sabato 29 agosto 2009

E molla la presa!!!!



Niente, non ne vuole proprio sapere di andarsene. Il governatore della Campania, Antonio Bassolino, a dire il vero molto poco governatore negli ultimi anni, dopo essere stato invitato in primis da Veltroni a farsi da parte, poi da Franceschini che ha chiaramente detto di non volerlo nelle prossime candidature e ora da Bersani che nel suo ultimo discorso senza nominarlo direttamente ha parlato di necessità e priorità di rinnovamento, continua a fare il sordo e a non voler abbandonare la politica Campana, saremo forse condannati a tenercelo per l'eternità?
Noi non c'è lo auguriamo, ma il rischio c'è!



Niente, non ne vuole proprio sapere di andarsene. Il governatore della Campania, Antonio Bassolino, a dire il vero molto poco governatore negli ultimi anni, dopo essere stato invitato in primis da Veltroni a farsi da parte, poi da Franceschini che ha chiaramente detto di non volerlo nelle prossime candidature e ora da Bersani che nel suo ultimo discorso senza nominarlo direttamente ha parlato di necessità e priorità di rinnovamento, continua a fare il sordo e a non voler abbandonare la politica Campana, saremo forse condannati a tenercelo per l'eternità?
Noi non c'è lo auguriamo, ma il rischio c'è!

Articoli correlati per categorie



50 Comments:

mario dice...

ainoi' temo di si', caro confuleio
se ci ricordiamo per un attimo, quando e' sopravvenuta la crisi della "monnezza" in campania il primo a mettersi a disposizione per risolvere, e' stato il bassolino, senza battere ciglio sulle scelte del governo di aprire l'inceneritore di acerra, citta tanto caro al bassolino.
quando piu' recentemente e' soparvvenuta la crisi della sanita con i commissariamenti, e le preventivate riduzioni, di " poltrone" alle asl, il primo a stare zitto e a mettersi a disposzione, e' stato il bassolino.
premesso che il bassolino la storia della monnezza la conosceva bene dai tempi della apertura del cdr a s.maria c.v., essendo stato commissario per l'emergenza rifiuti in campania per parecchio tempo, il fatto non mi meraviglia.,
io credo che stia pensando al passaggio di poteri ad un altro suo fedele, penso che stia preparando la strada ad un suo " candidato e successeore alla regione campania".
saluti
mario

Anonymous dice...

Dio c'è ne liberi!
Amen.

Anonymous dice...

E' vero Sabbo,deve andar via, si è chiusa una stagione..ma ti ricordo che..anche Silvio il Sultano - alias Papi - è al galoppo dal 1994..ed in quest'ultime ore stiamo assistendo cosa vuol fare..di quelle testate giornalistiche che non appartengono alla sua corte..
Il Putin-italiano..annientamento totale di tutti i giornalisti che non vogliono tenere il padrone..
Ti ricordo che con questo modo di fare..saltano le regole della democrazia..
La cosa che più mi ripugna è la sua maggioranza..vera mandria di GNU..nessuno ha il coraggio di abbandonarlo.
Plinio Il Giovane

Anonymous dice...

Abbasso Bassolino e abbasso Berlusconi.

Anonymous dice...

Nienete??? che lingua è, il russo?

mario dice...

caro plinio il giovane, mi permetti una risposta?
si dice dalle nostre parti
" nun campassar' i dritt' si nun ce' stesser' i fess'"
ovvero se il nostro putin, alias berlusconi, e NON TI DIMENICARE BASSOLINO, caro plinio il giovane, governa e' per qualcuno al governo lo ha mandato con i voti.
e tanti piu' voti sono andati all'attuale governo, quanti in mento sono andati alla opposizione
e' matematica no?
se i voti aumentano da una parte diminuiscono dall'altra.
o pensiamo che berlusconi abbia fatto la moltiplicazione dei voti, come nostro signore fece la moltiplicazione dei pani e dei pesci.
saluti
mario

Anonymous dice...

Il suo governo in Campania sarà ricordato dai posteri come il governo della monnezza.

Anonymous dice...

Mi dissse una volta un amico che risiede in Svizzera, che se l'emergenza rifiuti fosse accaduta in Svizzera, non solo sarebbe caduta la giunta cantonale, ma si sarebbe dimesso anche il governo! per la figura di m...a che avrebbero fatto verso il mondo intero.
Noi insensibili come sempre con le nostre facce toste, loro altri popoli, altra civiltà, altra gente, altri politici.

Procopio di Cesarea.

Anonymous dice...

Questo di Bassolino sarà ricordato come il governo regionale campano della monnezza; poi, invidioso, venne il Nano Buffone ed indispettito disse all'Afragolese: " Mi consenta, ma io con il lordume ci faccio pappa e ciccia, si tolga di mezzo, perchè io, della monnezza, sono il campione!". Antonio il cacaglio balbettò qualcosa, ma il nano, pronto, gli disse: "Quando farai le schifezze che ho fatto io in Sardegna ed a Roma ti nominerò mio fido scudiero, ma ora cedi il passo al re indiscusso della monnezza, al cesso fatto persona".

mascia dice...

I pm Giuseppe Noviello e Paolo Sirleo durante l'udienza preliminare per il rinvio a giudizio di Bassolino,dei vertici di Impregilo ed alcuni ex rappresentanti del commissariato hanno affermato che l'emergenza rifiuti e' stata l'occasione per far guadagnare cifre inimmaginabili ai sopra citati e che nn c'era nessuna ragione o interesse x risolvere il problema.
Piu' durava l'emergenza e piu' si guadagnava!!

Michele Farina dice...

I pubblici Ministeri rappresentano l'accusa e quello che dicono, al pari di quel che affermano gli avvocati difensori, sono dichiarazioni di parte e come tali sottoposte al vaglio finale dell'organo giudicante.
E' oltremodo scorretto riportare le notizie, così come ha fatto Mascia, lasciando intendere che quelle siano verità giudiziarie.
Quando e se sarà stabilito in sede giudiziaria che le comgetture, tali sono, corrispondono al vero, si potrà dire quel che ha detto Mascia.
Altra e ben diversa cosa è la valutazione politica della gestione della emergenza della spazzatura in ordine alla quale concordo pienamente su di una bocciatura senza appello.

mario dice...

cara mascia
mi sembra di stare nel film di massimo troisi
" non ci resta che piangere"
ti ricordi le scene di benigi-saverio e trosi-mario a casa di vitellozzo-carlo monni.
quando i due cercavano di aiutare la mamma di vitellozzo, parisina, rmasta sola nella macelleria, con un figlio ucciso ed uno, vitellozzo, in carcere.
bene mentre saverio-benigni aiutava parisina in macelleria, sgobbando, mario-troisi chiacchierava e perdeva tempo. poi ogni volta che parisina ringraziava, diceva sempre "grazie mario-troisi"
orbene ritornando al nostro post, ma stiamo parlando del re di napoli, della monnezza, del re dei commissari straordinari, e lo voglio ricordare all'anonimo delle 19:11 del 29 agosto.
bassolino ha tanti scheletri nell'armadio, e non parlo di reati, perhc'e a quelli ci pensera la giustizia,
una politica di distruzione, di tutto quello che gli e' capitato a tiro.
e ogni volta che si tocca uno di sinistra, come diceva parisina nel film di benigni-troisi, noi andiamo ad accusare berlusconi.
anche egli ha le sue colpe, ma sono colpe che ora non hanno nessuna attinenza con quelle di bassolino
sono due esseri che sanno fare bene danni ognuno per fatti loro.
non ci sta bisogno di abbinarli per forza.
ora parliamo di bassolino e che ci ha rovinato per due legislature.
partiamo dalla regione e poi si passa al governo, perche' caro commentatore se noi non sappiamo cambiare aria in casa nostra, la regione, non possiamo cambiare aria nel condominio, governo.
pensammo a " totonn'" che se' e azzeccat' ncopp a chella' seggia'"
saluti
mario

L'ammazza cretini. dice...

Già!Ma non basta dire che ha tanti scheletri nell'armadio: bisogna tirarli fuori!
Non bisogna compararlo a Berlusconi? Va bene.
Qualcuno sa o parla mai del reddito di cittadinanza che è un assegno dato ai nullatenenti o poco più? Ciò non avviene in altre regioni; stiamo parlando di 350 Euro al mese x persona.
Qualcuno sa o parla mai del sostegno all'affitto per i meno abbienti e non solo? Ciò non avviene in tutte le regioni; stiamo parlando di centinaia di Euro.
Qualcuno sa o parla mai della caterva di progetti di sostegno alle classi sociali deboli o per progetti di sicurezza urbana che vengon attuati nei comuni campani?
Sapete che la Regione Campania ha finanziato gli ultimi 4 progetti di sicurezza urbana a S. Maria?
E potrei parlarvi ancora per molto, e lo farò se necessario.
Prima questo si faceva?
Qualcuno obietterà che i risultati, comunque, sono scadenti: è vero; ma, ditemi voi: se, ad esempio, la Regione finanzia un sistema di videosorveglianza a S. Maria C.V. che non sorveglia, in realtà, un tubo perchè fatto male, installato peggio e non controllato da NESSUNO ( vedere per credere) di chi è, in tutta onestà, la colpa?
Ciò non vuol dire che sono tutte rose e fiori, anzi; ma è demagogico e qualunquista dire che Bassolino ha fatto una politica di distruzione.
P.S. Dai libri di storia ed attingendo alla vostra memoria, dovreste sapere che la Campania, a prescindere ed a causa dei suoi governanti, è stata SEMPRE una delle ULTIME regioni d'Italia! NOn è così?

mario dice...

caro ammazza cretini, il qualuquismo e la demagogia lasciamoa ad altri
se la regione campania e' una delle ultime è perche i campania, residenti e politicanti, dirigente in genere si sono preoccupati di farla diventare tale
i vari redditi , cittadinanza, e i vari sussidi elargiti, recrudescenza della prima repubblica, vengono dati in campania perche' e' una delle ultime nella graduatoria delle regioni ricche.
quindi se guardiamo in alto e non in basso, le regione che non danno questi sussidi e' perche' forse la ricchezza la tengono. non hnno bisogno di elargire sussidi.
p.s. lo ha fatto anche berlusconi con la social card.
non diciamo eresie, inoltre sui contributi, e ti prego, se il comune di prende i contributi per la video sorveglianza, per le piste ciclabili, per tante cose, e poi non le fa' bene la colpa e' del comune , che spreca i soldi in cose inutili, si preoccupa, delle are fabbricabili e poi va' a piangere in regione , dove il "PAPA? DI FAMIGLIA" sgancia i soldini.
ma stai scherzando
in questo caso e' anche colpa della regione campania che non bacchetta i comuni spendaccioni.
lo sai del disavanzo della sanita campana?
ma in campania siamo tutti poveri negri del centro africa, che hanno TUTTO IL MIO RISPETTO, che sono sempre ammalati e non possono pagare le tasse o ci sta' qualcosa che non va'
tieni presente caro ammazza cretini che il buco nella sanita e' una voragine
ma quanto abbiamo speso per curarci
se il disavanzo aumenta e' perche ci sono in aumento le uscite.
vuoi parlare dei commisariamenti, che in campania dovevano durare uno e due anni e sono andati avanti per decenni
vuoi qualche esempio.
sta' tranquillo che nessuno
qua' vuol santificare berlusconi ma il caro bassolino " foss'quas' ora ca smammass'"
e cerchiamo di aprire gli occhi, perche se continuiamo ad accusarci ed ad additarci come bmbini
non risolviamo niente.
non stiamo parlando di reati ma di POLITICA FATTA CON I PIEDI
saluti
mario

L'ammazza cretini. dice...

Nel 2008 ben 14 Regioni (più la provincia di Trento) hanno chiuso i conti sanitari con un disavanzo strutturale. Solo 5 Regioni (più la provincia di Bolzano) in attivo: Lombardia (9,7 milioni), Friuli (6,6), Toscana (7,4), Umbria (20,1) e Marche (21,7). La classifica delle Regioni in rosso è guidata dal Lazio con 1,6 miliardi. Nelle prime posizioni troviamo poi: Campania (-554 milioni), Piemonte (-363), Sicilia (-350), Puglia (-211), Veneto (-201), Calabria (-159), Liguria (-111), Sardegna (-109), Abruzzo (-99), Molise (-80) ed Emilia Romagna (-37). Complessivamente, il disavanzo strutturale nazionale ammonta a 3,9 miliardi, dei quali 3,2 si concentrano nel Centro-Sud.( Fonte Corriere della Sera)
Sarebbe il caso di chiedere le dimissioni a tutti i presidenti delle Regioni in rosso?
Se si valuta bene, inoltre, il rapporto tra il deficit ed il numero degli abitanti si scopre, ad esempio, che il Molise sta peggio della Campania.
P.S. La Regione non è solo Sanità.
P.P.S. Questi sono dati; il resto sono chiacchere da comari.

mascia dice...

Caro Farina,mi dispiace che il mio riportare una notizia ti sia sembrato un modo scorretto d'informazione.
In effetti nn ho aggiunto niente di personale,era solo un modo di portare a conoscenza un'accusa mossa dai pm Noviello e Sirleo,rilevabile benissimo da internet,poi e' logico che la verita' o le congetture verranno giudicate e verificate in sede giudiziale.
A prescindere da cio',tu nn pensi sinceramente che laddove si verificano casi del genere ci sia sempre e cmq un interesse personale?
Oppure se cosi' nn fosse x l'inadempienza di alcuni l'Italia si trova ad affrontare una situazione nn certamente piacevole e gratificante davanti a tutto il mondo?

Anonymous dice...

Un consiglio:cercate di formulare post brevi e concitati. I post lunghi fanno venire,credetemi,la bava ed un senso di spossatezza.
Plinio Il Giovane

Anonymous dice...

Caro ammazzacretini. è troppo facile giustificare la mala amministrazione con il fatto che la Campania è sempre stata una delle ultime regioni, appunto doveva esserci l'impegno del governatore per portarla a nuova vita e nuova dignità.
Invece il caro Basso. ci ha sguazzato dentro finendola di affossare, con la monnezza questa volta e, nel vero senso della parola.
Se vuoi sapere come la penso veramente ti dico che gente simile andrebbe condannata alle pene più dure.
Plunio il vecchio

mascia dice...

Caro Plinio il Giovane,
"ogni allusione e riferimento a fatti e personaggi e' puramente casuale!!"
Eh!

mario dice...

caro ammazzacretini
le regioni di cui parli, non hanno altri pr0oblemi come li tiene la campania.
emergenza idrogeologica, da qualche decennio, emergenza monnezza, da una vita, emergenza inquinamento, anch'essa da na vita, ma siamo la regione delle emergenze, ma cosa crediamo che snocciolare " solo i conti che ci piacciono " siamo capici, intuitivi intelligenti
e' l'insieme che non va'.
a proposito caro ammazzacretini, sei mai andato in un ospedale a torino e in un ospedale a santa maria capua vetere, vogliamo fare un paragone.
ti ricordo comunque che nel mio post ho parlato in generale di tante cose, tutte insieme non di una sola
una risposta grazie
saluti
mario

mario dice...

caro plinio il giovane
ma non hop visto nessun tuo commento, anche conciso
e' vera la mia teoria che tutti vogliamo fare i giudici e nessuno discutere.
io espongo dei pensieri, e forse qualcuno che sente, ma non ascolta.
la vera cosa che mi fa' cadere le braccia sono le persone che giudicano solo senza proprorre alternative, senza dare ideae ma solo giudicando.
a proposito, caro ammazzacretini, caro plinio il giovane, plinio il vecchio, cari anonimi, ma vi siete letti il commento di franceschini e bersani, sui giornali di oggi, riguardo a bassolino, non penso altrimenti la pensereste diversamente.
p.s. avete letto la risposta del bassolino sul suo blog, " pure e pulece tenene a toss'"
ma vi pare una risposta del presidente della regione?
ma chi e' lui il nuovo presidente del consiglio, e franceschini e bersani che sono per lui?
invece di giudicare i commenti invito a rispondere con idee' non giudizi, controproposte non attacchi e diversivi,
saluti
mario

mario dice...

A TUTTI
rivedetevi il blog del sig antonio bassolino e i commenti, che penso siano tutti o la maggioranza, veri
a questo momento su 54 commenti solo quattordici sono positivi e di questi quattordici quasi la meta' sono della stessa persona, ed il resto di qualche desaparecidos.
non penso che siano falsi altrimenti il bassolino dovrebbe fare armni e bagagli e fuggire il piu' lontano possibile.
saluti
mario

mario dice...

caro plinio il giovane ti riporto le descrizioni di due termini da te usati, mi fai sapere quale usare
concitato=Che dimostra ansia, nervosismo,turbamento: un discorso concitato
conciso= aggettivo= che esprime le idee con stringatezza ed efficacia=
fonte devoto oli
p.s. dobbiamo essere concisi o concitati?
saluti
mario

Anonymous dice...

I governanti di una società sono il prodotto dei suoi abitanti. Lo dico con estremo rammarico e senza retorica. Se le cose non funzionano è vero che le prime colpe sono dei politici che hanno il dovere di governare. Ma questo non basta. C'è bisogno di ognuno di noi, perchè noi siamo la società. Noi possiamo indignarci, possiamo cambiare le cose e non altri. Quando un fatto è così radicato questo diventa cultura ed è difficile estirparlo. Potrei fare solo due esempi. 1. Vi ricordate quando nelle farmacie avveniva il mercato e tutti si portavano a casa sacchi di medicine? 2. Perchè per ottenere un diritto bisogna sottoporsi a favori altrui? ...potrei continuare anche nell'immondizia, nella cultura, sul lavoro ecc ecc. Ciao PC

mario dice...

"I governanti di una società sono il prodotto dei suoi abitanti. Lo dico con estremo rammarico e senza retorica. Se le cose non funzionano è vero che le prime colpe sono dei politici che hanno il dovere di governare. Ma questo non basta. C'è bisogno di ognuno di noi, perchè noi siamo la società." bravo anonimo delle 17:29
la societa' siamo noi, i governanti sono la nostra espressione.
e' quello che cerco di dire da diverso tempo pero' sembra che la societa che ci sta' intorno sia sorda a queste parole
io sento solo delle espressione tipo:
il tuo berlusconi, il suo governante, il suo sindaco, il tuo governatore, come se questi signori sono caduti dal cielo.
contemporaneamente sto' navigando nel blog di bassolino
una cosa terrificante, ci fosse qualcuno che lo difende.
ci sta solo un tipo, sempre lo stesso che fa' delle accorate difesa.
ma quelli che lo hanno voluto e votato dove stanno.
vuoi vedere che sto tipo lo ho votato solo io?
fatemi sape?
saluti
mario

Anonymous dice...

ormai mario è un fiume in piena, e non me ne voglia è un bel pò inflazionato!

mario dice...

ma solo inflazionato
non ci sta niente altro da dire
su, andiamo
saluti
mario
p.s. ma quando si parla di uno di sinistra si e' inflazionato?

Anonymous dice...

Che brutta faccia!!!!!

Anonymous dice...

Caro Mario, non ti arrabbiare non volevo offenderti, sei molto simpatico ma sicuramente scrivi un po troppo, il mio era un consiglio rischi di annoiare qualcuno.
Saluti

mascia dice...

All'anonimo delle 22.41:
Mario sicuramente corre il rischio di annoiare qlcn,purtroppo qlcn corre il rischio di nn esprimere nessun concetto.
Caro amico mio,che ci vuoi fare? Nella vita tutti corriamo dei rischi,e,dobbiamo imparare ognuno a cercare di fronteggiare i propri!

il pungiglione dice...

Io ho votato Bassolino e non ho difficoltà a dichiarare che sono deluso dalla sua politica in generale e specialmente dalla posizione tenuta in occasione della vicenda della spazzatura.
C'è qualcuno che ha votato per qualcun altro ed è rimasto, egli pure, deluso dalla persona su cui aveva riposto le proprie aspettative?

mario dice...

buon giorno caro pungiglione
hai espresso uno stato d'animo giusto.
io non ho votato bassolino ma sono comune deluso per la sua politica, come sono deluso per la politica del governo attuale e di governi precedenti.
la mia prima preoccupazione non e' quella di dire " piove?, governo ladro", ma di capire chi ci governa dove va.
la mia preoccupazione e' : dopo il bassolino chi?
saluti
mario

mascia dice...

Nn ho votato ne' Bassolino ne' Berlusconi e sn rimasta fregata lo stesso xche' cmq sono stati eletti!!

Anonymous dice...

Per il sig . Mario,
ho riportato il termine – concitato - proprio perché i post. devono essere sempre animati da qualche argomento. Siccome un sinonomo del termine – concitato – può essere anche il termine (animato).. anzi è..pure –animato-, ecco perché ho riportato quel termine, caro prof. Mario.
Plinio il Giovane

mario dice...

caro plinio il giovane il tuo sarcasmo e' fuori luogo.
io non sono un professore e ne tantomento mi firmo con il nome di uno scrittore latino.
mi firmo con il mio nome, non esprimo giudizi "sui commenti degli altri" ma rispondo ai commenti
caro plinio e' diverso.
sinonimi di concitato:, agitto, esagitato, animato, turbato, eccitato, emozionato, nervoso, ansioso, affannato, non solo animato e non in particolare animato.
ma ti e' tanto difficile dire che hai sbagliato?
" Un consiglio:cercate di formulare post brevi e concitati. I post lunghi fanno venire,credetemi,la bava ed un senso di spossatezza"
ti pare che il significato di concitato all'interno di questo periodo sia " animato"?
il professore non sono io
saluti
mario

mascia dice...

Mario,suvvia,nn essere permaloso.
La prossima volta ai tuoi commenti aggiungi dei movimenti,delle figure o delle immagini.
ahahahahahhahahahh!!
Alle volte un po' di ironia nn fa male!!!
.......e nemmeno qualche battuta!!
Rilassati,c'e' liberta' di pensiero x tutti!
Alcuni amano commentare xche' informati,altri hanno delle esperienze vissute,alcuni x sentito dire e tanti x criticare!
C'est la vie!!
In questo blog tutti possono scrivere quello che ritengono giusto e sicuramente le divergenze tra di noi lo rendono anche divertente e fonte di curiosita'!!
L'interessante e' andare a letto sereni e cn la coscienza pulita,priorita' di pochi.

Anonymous dice...

Rispondo al sig. Mario, con una massima di Oscar Wilde a me cara: "Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare". (spero che sia di facile comprensione).
Plinio Il Giovane

mascia dice...

Caro Plinio,ammettilo:
"t' piace! e sfrugulia' a mazzarella a s. Antonio"!!!

mario dice...

caro plinio il giovane ma ci fai o ci sei
io non sono permaloso
MA CHI VUOLE INSEGNARE SEI TU.
SEI TU CHE INVECE DI FARE I COMMENTI O DI RISPONDERE AI COMMENTI TI METTI A DIRE CHE GLI ALTRI SONO PROLISSI, CHE FANNO CADERE LE BRACCIA.
MA FAI CHE CHI INSEGNA SONO IO
io sto commentando non sto dicendo come scrivi
sei tu che fai appunti a tutto e a tutti e poi ti da' fastidio che te li fanno
lascia stare oscar wilde e parla con le tue parole.
e poi non sei capace di dire che hai usato un termine per un altro
p.s.
se tutti quelli che difendo bassolino sono come te, stammo inguaiati
saluti
p.s. di risposte tue concrete e attinenti la argomento del post non ne ho vista nessuna
mi fai il piacere di rispondere non di girare al largo
ne hai di argomenti?
saluti

Anonymous dice...

"Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano".

Accetta queste pillole di saggezza..non preoccuparti non hanno alcun effetto collaterale.
Plinio Il Giovane

mario dice...

ora ho capito
perche bassolino fa' sempre il governatore della campania,
vedendo i suoi elettori
ci credo che non molla, non le capisce le parole che gli vengono dette.
saluti
mario

mario dice...

ma che e' successo hnno oscurato il blog di antonio bassolino.
mi faccio delle domande:
- era' un blog falso, e allora buuuuuuuu a tutti quelli che hanno fatta sta cosa, antonio bassolino in capo;
- il blog era vero e lo hanno dovuto chiudere per i troppi commenti a favore, rischiava di fare il presidente della repubblica;
- oppure e' scappato lui e il suo blog?
comunque, torna antonio, torna sta regione aspetta a te', torna che smania e te' vede', torna torna torna ca si nun ce stai tu a munnezz' nun ce sta cchiu'.
saluti
mario

mascia dice...

Plinio: Sei tremendo!
ahhaahahhaahhahah!!!

mario dice...

ci sta plinio in giro, allora scappo
saluti a te mascia ma dove lo hai visto?
fammi sapere
mario

mascia dice...

Bravo Mario,
hai tirato fuori il tuo senso dell'Humor!!
Plinio si diverte a giocare,fallo anche tu!
..........e il mondo ti sorridera' di piu'!!

mario dice...

buon giorno mascia
a dispetto del commento dell'anonimo delle 00:02 sul post "monnezza monnezza" ti ringrazio per la apprezzamento del mio commento, ma quale dei due? quello delle 23:42 o quello delle 23:02?
sai com'e, devo affinare la tecnica .
scherzo comunque grazie.
p.s. il blog di bassolino e' comunque sparito, e questa e' una tristezza, vera, vera, vera, e te lo dico io che non lo ho votato
saluti mario

mascia dice...

Ma di quale blog parli?
Puo' essere un problema di internet usa mozilla!

L'ammazza cretini. dice...

Bassolino ha un blog? Come si chiama?
E gli altri politici pure?
Pure il " nostro" Cosentino? Si possono fare liberi commenti o si viene censurati?
Qualcuno mi può indicare un sito o un blog di politica dove i commenti non sono moderati ( censurati)?
Grazie.

mario dice...

cari ammazzacretini e mascia
il blog ora funziona
sara' stata la mia malafede!!!!
scherzi a parte il blog esiste, con il nome ed il cognome del caro ammzzacretini la domanda e' "opportuna".
esistono blog dove si puo' commentare senza essere censurati?
non ti so dire,
se ci fossero per tutti i politici di destra, , di sinistra, di centro, in cui in parte mi riconosco, insomma di tutti sarebbe una cosa buona
un posto dove ognuno potrebbe dire la sua apertamente,
una sorta di circolo politico, dove il segretario raccoglieva le proteste, i malumori e le approvazione degli elettori
si i circoli politici.
saluti
mario

Anonymous dice...

io lo manderei a fare quallo che faceva prima, vendere le cipolle!!!!|

Per non dimenticarli!

Punteggio sito web istituzionale Comune di Santa Maria Capua Vetere

Scorri sotto ( senza cliccare qui!) le valutazioni del sito sammaritano a cura della Presidenza del Consiglio.

Santa Maria Capua Vetere ( Caserta)