Oh!, finalmente siamo sicuri che si prosegue nella giusta direzione, e cioè un'organizzazione perfetta e funzionale di tutti i settori e dei servizi dove ogni cosa è al suo posto e quello che emerge più lampante è il sicuro raggiungimento di tutti gli obiettivi! Auguroniiiiiiiiii!
mercoledì 28 settembre 2011
Alla buon'ora!
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)
4 Comments:
??????
Non ho ben capito: la foto ritrae un'incisione di Bruegel dal titolo la festa dei folli, mentre il contenuto del post è diametralmente opposto.
Se era ironico, è tarato molto male.
Spiegaci.
Secondo me vuol dire che in questa baraonda ognuno fa quel che vuole e pensa a m...... per se
Tratto da un mondo alla rovescia:
".....Il carnevale, in opposizione alla festa ufficiale, era il trionfo di una sorta di liberazione temporanea dalla verità dominante e dal regime esistente, l’abolizione provvisoria di tutti i rapporti gerarchici, dei privilegi, delle regole e dei tabù. Era l’autentica festa del tempo, del divenire, degli avvicendamenti e del rinnovamento. Si opponeva ad ogni perpetuazione, ad ogni carattere definitivo e ad ogni fine. Volgeva il suo sguardo all’avvenire incompiuto. Un significato del tutto particolare aveva l’abolizione di tutti i rapporti gerarchici. In effetti durante le feste ufficiali le differenze gerarchiche erano mostrate in modo evidente: in esse bisognava apparire con tutte le insegne del proprio titolo, grado e stato, e occupare il posto assegnato al proprio rango. La festa consacrava l’ineguaglianza. Al contrario, nel carnevale tutti erano considerati uguali, e nella piazza carnevalesca regnava la forma particolare del contatto familiare e libero fra le persone, separate nella vita normale — non carnevalesca — dalle barriere insormontabili della loro condizione, dei loro beni, del loro lavoro, della loro età e della loro situazione familiare......."
Post a Comment