cosa vuol dire discrezionalità? che se sei dalla mia parte e continui a non darmi quello che mi spetta? oppure che continui ad ingrassare quelli che dovrebbero essere dalla parte opposta e continuano a percepire quanto di illegalmente non gli spetta?. Ma allora dove sei collocat. facci capire che ci comportiamo di conseguenza e allora......e poi ci vuole la crema per le irritazioni. Perciò non peccate di onnipotenza siate dei comuni mortali con una buona dote di umiltà.Dimenticavo alzare la voce non vuol dire avere ragione a volte basta stare in silenzio per capire quello che uno si merita.Tanti Auguri di buone dormite.
3 Comments:
non è detta l'ultima parola, il passato ci insegna.
Credo che stia accadendo qualcosa ma non so cosa, chi mi delucida?
cosa vuol dire discrezionalità?
che se sei dalla mia parte e continui a non darmi quello che mi spetta? oppure che continui ad ingrassare quelli che dovrebbero essere dalla parte opposta e continuano a percepire quanto di illegalmente non gli spetta?.
Ma allora dove sei collocat. facci capire che ci comportiamo di conseguenza e allora......e poi ci vuole la crema per le irritazioni. Perciò non peccate di onnipotenza siate dei comuni mortali con una buona dote di umiltà.Dimenticavo alzare la voce non vuol dire avere ragione a volte basta stare in silenzio per capire quello che uno si merita.Tanti Auguri di buone dormite.
Post a Comment