Conosco un personaggio che starebbe sicuramente bene nel libro di Mario Giordano, son sicuro che un giorno, forse neanche troppo lontano a qualcuno dovrà render conto!
mercoledì 14 settembre 2011
Sanguisughe.
Pubblicato da Confuleio Sabbione alle 11:23
Etichette: Una strana storia
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)
8 Comments:
Le sanguisughe,con la loro bocca provvista di una ventosa si attaccano al corpo di un mammifero, e, servendosi di "mascelle" chitinose dentellate, incidono la cute della vittima per nutrirsi del suo sangue.
Nel caso specifico sono tipologie di mignatte,che oltre ad usare la bocca,si attaccano con tutto il corpo per paura di staccarsi e non poter più succhiare sangue!!!
Al personaggio in questione questa volta non è riuscito lo scherzetto di istigazione, colui che ha cercato di stuzzicare è rimasto freddo alla provocazione. L'offeso saprà presentare il conto per lui e per coloro che lo proteggeranno e di questo siatene certi.
il commento va all'amico del rettile (alla sanguisuga 2) a quello della porta accanto
stanza n° 4
bisognerebbe licenziarvi tutti!!!
Bei lavoratori del settore pubblico..Sottopettegoli da infimo bar..
e tuuuuuuuuu? che ci fai quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!sei stato già licenziato?
Mascia perchè ti arrabbi così? sei anche tu una vig? Io fortunatamente me la guadagno la pagnotta...
NOOOOOOO.........io sono una vip!!!!
il problema è che nn sopporto quando veniamo accusati di essere dei pettegoli da persone che vengono su questo blog solo per curiosare,criticare e riportare ........
e tu certamente hai usato un termine alquanto indegno........
arrabbiarmi? non fa parte di me,mi piace far valere le mie ragioni ma nn mi inquieto certamente per delle bassezze del genere!!!
Post a Comment