Porte chiuse nel castello del principe, concilio di lugubri figuri per un disperato tentativo di salvare il principe dalla sua sorte.
Pare che le facce dei figuri fossero simili a quelle dei dannati.
ACTA EST FABULA!
Porte chiuse nel castello del principe, concilio di lugubri figuri per un disperato tentativo di salvare il principe dalla sua sorte.
Pare che le facce dei figuri fossero simili a quelle dei dannati.
ACTA EST FABULA!
13 Comments:
Plaudite!
Eh,si.......la festa è finita non resta che da applaudire ma è pur vero che qualcuno stasera mi ha veramente lasciata basita......o sto perdendo il lume della ragione oppure ci sono persone di una incoerenza talmente elevata per cui non riesco a trovare parole giuste per esprimere una così chiara manifestazione pubblica di poco rispetto per se stessi e per quello che si è fatto nel passato....come si può rinnegare quello che fa parte della propria storia?non lo so,amici miei ma una cosa è certa la mia diffidenza verso tutti non è un paravento per proteggermi ma la piena constatazione che a questo mondo c'è una falsità talmente alta che porta a rinnegare anche se stessi.........
chi vuol capire....capisca!!!
Pensiamo alla ricostruzione del regno,dobbiamo dimostrare a Re Riccardo e Family che seppur con qualche anno in più...... siamo sempre i centurioni di Santa Maria C.V., una volta i migliori della provincia.
Il Principe usurpatore, sembra quel malato in rianimazione in uno stato vegetativo,alimentato con sondino.
Un medico molto devoto, sta tendando ogni sorta di manovra per tirarlo sù.
Caro dottore, ascolti un consiglio.. Questa volta al Principe usurpatore.. neanche un intervento divino lo salverà dal suo destino.
Caro dottore..si ricordi che quel malato.. "aveva fame, e noi le abbiamo dato da mangiare, aveva sete e le abbiamo dato dell'acqua, era STRANIERO e lo abbiamo ospitato nella nostra casa,
era nudo e le abbiamo dato dei vestiti, era malato e lo abbiamo guarito più volte!"
E' proprio vero. L'irriconoscenza è superiore alla misericordia di Dio".
Quindi.. se ne faccia una ragione..dottore..
Robin Hood
Robin,ho sempre pensato che tu fossi un grande pensatore ed esecutore,nn hai paura di palesare chiaramente i tuoi pensieri...
Dio nella Sua grande misericordia perdona all'infinito e Gesù ha predicato:"perdona fino a settanta volte sette"!!!!! ma alla fine quando Satana si ribellò e dimostrò la sua immensa irriconoscenza,la sua infinita incapacità di saper adoperarsi per quello che gli era possibile dimostrare oltre la sua grande malvagità interiore.....anche il Signore fu costretto a esiliarlo e a sconfinarlo nell'abisso più infimo!!!!
Nessun buon samaritano potrà mai riuscire a colmare le lacune di chi oltre il suo grande egoismo nutre una forte brama di potere e successo!!!
"L'avidità non ama che il denaro, cosa non certo tipica dei saggi; questa forma di avidità è simile ad un veleno mortale; illanguidisce il corpo e l'animo dell'uomo; è sempre inesauribile e insaziabile, né l'abbondanza, né la penuria di mezzi riescono a placarla."
Gaio Sallustio Crispo,
da "La congiura di Catilina, 43/40 a.e.c."
un abbraccio amichevole Mascia
Robin hood- Mascia è bellissimo avervi su questo blog
grazie,anonimo....e anche se il mio è uno pseudonimo,derivante dal mio desiderio di chiamarmi così........
Mascia...
una melodia....
che parla di poesia!!!
non ho paura di nulla anche se qualcuno mi contatta su fcbk con falsi profilo x scoprire chi io sia.....sto al gioco, mi diverto e assecondo perchè meglio essere creduti "stupidi" che esserlo!!!
ahhahaah!
buon giorno .......a tutti voi.....per tutto il giornooooooooooo!!!
kiss
fate le domande e....date anche le risposte..complimenti! Ma non illudetevi il re è nudo ma non è ancora morto...avrei anche una chicca...ma non ve la dico...ciao da Agente segreto
Se la chicca è quella del 13 settembre.....allora non è una chicca!
P.S. Agente segreto: se parli troppo, rischi di non essere più.... tanto segreto.
E ti sembra poco un Principe nudo( il Re è un'altro) che non può partire perchè nessuno lo chiama. Non farti illusioni colui che lo difende già è rimasto solo, sai ognuno tiene alla propria poltrona.
x Agente segreto:
ti sembra poco fare le domande ed avere anche le risposte?
La chicca?
Se tu l'avessi non resisteresti a dirla,credi di essere furbo o di attirare la curiosità ma niente può più tangere alcuno......tranquillo,rilassati e goditi la pace!!!
ha detto bene Nicola Tigre...parlo troppo per un agente segreto...hai ragione quello che dovevo dire non lo dirò così accontento Mascia che...per la legge dei contrasti ha tanta voglia di sapere...ma lei 'a sape longa 'a canzona ma...non 'a sape cantà ciao da Agente Segreto
Sei di nuovo in errore,ma sei sicuro di essere un agente segreto?
ahahahahahah!!!!!
Non smanio dalla voglia di sapere,potresti dare informazioni sbagliate, mi attengo ai fatti ......
e ti dico con estrema sincerità che avrei preferito non cantare o suonare nessuna canzone,perchè avrei voluto che le cose fossero andate diversamente.....non c'è nè lode nè gloria quando ci si lamenta delle ingiustizie ma c'è solo una volontà a cercare di farle cambiare e se qualcuno anzicchè di prendere i miei interventi come attacchi personali ma come consigli per cercare di migliorare quello che si era ancora in tempo di modificare forse, a quest'ora le cose sarebbero andate diversamente.
La vera grandezza di un re sta nel
rendere felice il suo popolo e non nell' asservire solo i suoi cortigiani!!!!
Purtroppo la stoltezza e l'ingordigia rende gli uomini schiavi di se stessi.....
Agente segreto,non so chi tu sia e francamente non mi interessa ma ti chiedo di fermarti un attimino e riflettere......il malcontento non scaturisce da menti malsane ma da menti che si rifiutano di subire discriminazioni,se non capisci ciò mi spiace per te e per la tua limitatezza!!!
senza rancore cerco sempre di spiegare ciò che dico con semplicità e coerenza....poi lascio a te le interpretazioni del caso
un abbraccio
Post a Comment