Caro Sabba, conoscendoti sempre razionale nei tuoi post..ti chiedo di non farti contagiare anche tu.. da qualcuno.. affetto dalla Sindrome dello Scorpione: "Lo scorpione punge e affoga la rana che lo sta portando sulla schiena anche se così affoga se stesso;semplicemente perchè è scorpione,ed è nella sua natura pungere". Robin Hood
E bravo a robin hood (ex simpatizzante dello scorpione) , hai iniziato a scalciare perchè sei stato scoperto e in piccola parte anche un pò penalizzato, non ti arruffianare perchè non serve, non sarà lui il successore.
Per il post delle 12,47. Il problema che ti assilla sai quale è? Credi sempre che la ragione stia solo dalla tua parte..ovvero appartiene solo a te; Per natura e per convinzione sono sempre stato un battitore libero,mi sono messo sempre di traverso.La bugia più grande che potevi dire..menti pur sapendo di mentire..non conosco quel termine che hai usato..arruffianato..se l'avessi adoperato nei fatti.. di sicuro oggi non starei seduto dove mi trovo. Robin Hood
Io non credo nulla, mi limito solo ad esporre la fin troppo eloquente realtà dei fatti. C'è penuria di coraggio nel restare al di fuori di certe seducenti tendenze affaristiche, ma resto con la triste consapevolezza di essere uno dei pochi superstiti nella lotta per la rettitudine nella vita ancor prima che nel lavoro. Non a caso la parola conclamata, è cioè "arrufiniarsi", si è originata e sempre più alimentata dal modus vivendi di coloro che, messi di traverso, hanno parimenti scelto vie traverse come mezzo di scalata sociale e professionale. Le battaglie, se restano incompiute, lo si deve anche a quanti divorziano dalle loro cause ideologiche per fermarsi e attraccare su lidi appetitosi, ricchi di prospettive e opportunità create da altri. "Chi fa 'o liett e chi ci s corc". Troppo facile credere di abbandonare la battaglia in pieno svolgimento per pensare alla propria pelle e non alla propria causa. I successi delgi ultimi anni, nel contribuire a limitare i danni di chi non ha saputo bonificare e valorizzare il lavoro di gestione e di comando mi spronano a credere che qualche cosa è stata realizzata. Cose da uomini che, probabilmente, potrebbero anche essere nobilitate ancora di più da qualche esponente del gentil sesso, in fervente ascesa negli ultimi tempi. Stare seduti come te, non è affatto magra consolazione, ma una fortuna, meritata per il fatto che non sei mai uscito allo scoperto. Mentre tu siedi, io, per il bene degli altri e per il mio, cammino.
Niente da fare. Come dicevo prima,sei straconvinto che la ragione appartiene solo a te. Il coraggio ce l'hai solo tu, la rettitudine morale ce l'hai sempre e solo tu, i lidi appettitosi sono conosciuti da altri e non da te. E chi sta all'impiedi sei solo tu, mentre gli altri stanno seduti. Insomma.."sei l'uomo del fare".. Bhà,che dire..convinto tu.... Robin Hood
Alla fine, la realtà è che sei un allineato, il vero problema non è cercare di avere sempre ragione, ma essere dalla parte della legalità..... L'uomo nero
Alla fine, la realtà è che sei un allineato, il vero problema non è cercare di avere sempre ragione, ma essere dalla parte della legalità..... . Cara Mascia renditi conto che non hai perso assolutamente niente con quel mancato incontro...., io conosco i miei polli e sento profumo di carne allo spiedo. L'uomo nero
Non è affatto facile argomentare con chi è convinto di avere sempre lo scettro della giustizia in tasca. Infatti, non argomenti più.. insulti. Non formuli più giudizi.. offendi. Mortifichi te stesso, con spiegazioni risibili. Robin Hood
10 Comments:
dicci quest'altro pettegolezzo...di quale responso parli? Forse parli a sproposito...
Come già ho detto in precedenti post, Confuleio non commenta.
Confuleio fa post, quello cho ho detto ho detto.
Caro Sabba,
conoscendoti sempre razionale nei tuoi post..ti chiedo di non farti contagiare anche tu.. da qualcuno.. affetto dalla Sindrome dello Scorpione: "Lo scorpione punge e affoga la rana che lo sta portando sulla schiena anche se così affoga se stesso;semplicemente perchè è scorpione,ed è nella sua natura pungere".
Robin Hood
E bravo a robin hood (ex simpatizzante dello scorpione) , hai iniziato a scalciare perchè sei stato scoperto e in piccola parte anche un pò penalizzato, non ti arruffianare perchè non serve, non sarà lui il successore.
Per il post delle 12,47.
Il problema che ti assilla sai quale è? Credi sempre che la ragione stia solo dalla tua parte..ovvero appartiene solo a te;
Per natura e per convinzione sono sempre stato un battitore libero,mi sono messo sempre di traverso.La bugia più grande che potevi dire..menti pur sapendo di mentire..non conosco quel termine che hai usato..arruffianato..se l'avessi adoperato nei fatti.. di sicuro oggi non starei seduto dove mi trovo.
Robin Hood
Io non credo nulla, mi limito solo ad esporre la fin troppo eloquente realtà dei fatti. C'è penuria di coraggio nel restare al di fuori di certe seducenti tendenze affaristiche, ma resto con la triste consapevolezza di essere uno dei pochi superstiti nella lotta per la rettitudine nella vita ancor prima che nel lavoro. Non a caso la parola conclamata, è cioè "arrufiniarsi", si è originata e sempre più alimentata dal modus vivendi di coloro che, messi di traverso, hanno parimenti scelto vie traverse come mezzo di scalata sociale e professionale.
Le battaglie, se restano incompiute, lo si deve anche a quanti divorziano dalle loro cause ideologiche per fermarsi e attraccare su lidi appetitosi, ricchi di prospettive e opportunità create da altri.
"Chi fa 'o liett e chi ci s corc".
Troppo facile credere di abbandonare la battaglia in pieno svolgimento per pensare alla propria pelle e non alla propria causa.
I successi delgi ultimi anni, nel contribuire a limitare i danni di chi non ha saputo bonificare e valorizzare il lavoro di gestione e di comando mi spronano a credere che qualche cosa è stata realizzata. Cose da uomini che, probabilmente, potrebbero anche essere nobilitate ancora di più da qualche esponente del gentil sesso, in fervente ascesa negli ultimi tempi.
Stare seduti come te, non è affatto magra consolazione, ma una fortuna, meritata per il fatto che non sei mai uscito allo scoperto. Mentre tu siedi, io, per il bene degli altri e per il mio, cammino.
L'uomo nero.
Niente da fare.
Come dicevo prima,sei straconvinto che la ragione appartiene solo a te. Il coraggio ce l'hai solo tu, la rettitudine morale ce l'hai sempre e solo tu, i lidi appettitosi sono conosciuti da altri e non da te.
E chi sta all'impiedi sei solo tu, mentre gli altri stanno seduti.
Insomma.."sei l'uomo del fare"..
Bhà,che dire..convinto tu....
Robin Hood
Alla fine, la realtà è che sei un allineato, il vero problema non è cercare di avere sempre ragione, ma essere dalla parte della legalità.....
L'uomo nero
Alla fine, la realtà è che sei un allineato, il vero problema non è cercare di avere sempre ragione, ma essere dalla parte della legalità..... . Cara Mascia renditi conto che non hai perso assolutamente niente con quel mancato incontro...., io conosco i miei polli e sento profumo di carne allo spiedo.
L'uomo nero
Non è affatto facile argomentare con chi è convinto di avere sempre lo scettro della giustizia in tasca.
Infatti, non argomenti più.. insulti. Non formuli più giudizi.. offendi.
Mortifichi te stesso, con spiegazioni risibili.
Robin Hood
Post a Comment