I commenti sono l'esternazione dei pensieri in conseguenza delle inadeguatezze compiute. Basta modificarle e sicuramente essi risulteranno piu' piacevoli. Vi racconto un'altra favola di Fedro che si applica a coloro che offrono spontaneamente lo spunto agli altri per offenderli: Una volta un ragazzo che faceva un bagno in un fiume stava per affogare.Vedendo uno che passava si mise a chiamarlo,che lo aiutasse.Quello comincio' a fargli dei rimproveri per la sua imprudenza. "Ma salvami,adesso"gli disse il fanciullo."Poi,quando m'avrai salvato mi farai la predica"
belli i commenti. ci sta pure qualche "giornalista", che però non amandoli, soprattutto quando non gli piacciono, toglie proprio la possibilità di farli. uno a caso, mazzoletti...
5 Comments:
Mica l'ho capita?
Spiegati!
I commenti sono l'esternazione dei pensieri in conseguenza delle inadeguatezze compiute.
Basta modificarle e sicuramente essi risulteranno piu' piacevoli.
Vi racconto un'altra favola di Fedro che si applica a coloro che offrono spontaneamente lo spunto agli altri per offenderli:
Una volta un ragazzo che faceva un bagno in un fiume stava per affogare.Vedendo uno che passava si mise a chiamarlo,che lo aiutasse.Quello comincio' a fargli dei rimproveri per la sua imprudenza.
"Ma salvami,adesso"gli disse il fanciullo."Poi,quando m'avrai salvato mi farai la predica"
Questa scena mi fa venire in mente una vignetta di Vauro che ritrae Rutelli a letto con sua moglie Palombelli..
Sammartino Documenta
To'chi si rivede,il falso profeta, e la Prof.ssa tutta bionda...............
belli i commenti.
ci sta pure qualche "giornalista", che però non amandoli, soprattutto quando non gli piacciono, toglie proprio la possibilità di farli. uno a caso, mazzoletti...
Post a Comment