Mascia la nostra più fedele visitatrice, così ci piace immaginarla, bella, intelligente e misteriosa.
Mascia la nostra più fedele visitatrice, così ci piace immaginarla, bella, intelligente e misteriosa.
Di tutto, di più! Senza pretese, ma senza rinunce.
Pubblicato da Michele Farina alle 23:20
Etichette: blog, mass-media, Stravaganze varie
5 Comments:
Triubuto? E che vorr dì?
Grzie all'anonimo che mi ha fatto rilevare l'errore. Sai scrivo sempre in fretta, è il mio peggior difetto.
Errare è umano, perseverare è diabolico.
L'errore, amico mio, è insito nella natura umana, ne è parte integrante, ne permea, per così dire, le fondamenta: niente di più facile che abbastanza soventemente esso esca allo scoperto.
L'importante, però, è non abituarsi ad esso...
Ringrazio Confuleio per il gentil pensiero ma ti sei dimenticato di aggiungere provocatrice..........e poiche' in questo periodo ti ho provocato e nn solo, mi dispiacerebbe pensare che tu stia solo cercando di adularmi per tenermi buonina..........
Nella mia vita ho sempre detto a voce alta quello che ritenevo giusto e nn,e,me ne sono sempre "fregata"dell'opinione negativa che magari qlcn aveva delle donne che esprimono con decisione i loro pensieri,nn sono mai stata una compagna facile da domare e da cio' ho ricavato anche il rispetto della persona che mi e' vicina,le geishe alla fine annoiano.
La donna della foto e' molto bella,ed io sinceramente nn mi paragono a lei se nn in piccolissimi particolari,per quanto riguarda la maschera alla fine nn ne ho mai indossato se nn per incutere curiosita'.
Cmq sto ancora aspettando delle tue risposte,e, nn cercare di distrarmi tanto nn ci riuscirai fin quando nn avro' capito determinate cose!
Furbo?ma sei sempre un ....maschietto!!!!ahahhaahahah!!!!
Grazie di cuore e a presto.
Il tuo silenzio e' ostinato e allora ti dico:
"Niente di splendido e' stato mai compiuto se nn da coloro che osarono credere che qlcs dentro di loro fosse superiore alle circostanze"
Post a Comment