sabato 27 giugno 2009

Le bugie del Presidente.

Conferenza stampa del presidente del Consiglio al termine del vertice Nato-Russia. Berlusconi: " Mai parlato di bocche chiuse". Il premier precisa la portata del suo attacco a media e istituzioni"Ho solo chiesto prudenza, mi appello al buon senso e alla responsabilità" ed ancora "Io non ho mai detto di chiudere la bocca agli enti o ai media "ed infatti:


Costui ha veramente una faccia di bronzo ed è il più grande bugiardo della storia dell'umanità!!

Conferenza stampa del presidente del Consiglio al termine del vertice Nato-Russia. Berlusconi: " Mai parlato di bocche chiuse". Il premier precisa la portata del suo attacco a media e istituzioni"Ho solo chiesto prudenza, mi appello al buon senso e alla responsabilità" ed ancora "Io non ho mai detto di chiudere la bocca agli enti o ai media "ed infatti:


Costui ha veramente una faccia di bronzo ed è il più grande bugiardo della storia dell'umanità!!

Articoli correlati per categorie



6 Comments:

Anonimo dice...

Acc... ma ce l'hai con il Berlusca.
Però è innegabile che è un gran bugiardo : nega anche l'evidenza e non è la prima volta.

Anonimo dice...

ti meravigli di Berlusconi! La sinistra è ina vita che prende per il culo i lavoratori.

Anonimo dice...

Mente pur sapendo di mentire spudoratamente.
Uomo senza vergogna.
Ma quando finirà tutto questo.
La cosa che mi manda di più su tutte le furie, non'è tanto lui, ormai non ha più niente da vendere.
Ma la sua corte. L'avete visti,usano tutti lo stesso linguaggio. Bondi, Cicchitti,Gasparre, quell'altro che stava con Pannella, e tanti altri.
Pronto per loro un plotone di esecuzione.
Ippolito

Anonimo dice...

Mi piace solo per il fatto che fa rodere il fegato ai sinistrini giurassici come il pungiglione!
ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahha!!!!!!!!1

il pungiglione dice...

All'anonimo delle 23.45: Purchè, almeno, tu sia contento!

Anonimo dice...

Hai pienamente ragione. E' una vergogna. Speriamo che finisca al piu' presto e che la gente si renda conto di chi sia veramente il personaggio e decida una volta per tutte di non votarlo.

Per non dimenticarli!

Punteggio sito web istituzionale Comune di Santa Maria Capua Vetere

Scorri sotto ( senza cliccare qui!) le valutazioni del sito sammaritano a cura della Presidenza del Consiglio.

Santa Maria Capua Vetere ( Caserta)