martedì 16 giugno 2009

Berlusconi e Obama ovvero l'amico di tutti i Presidenti.

A meno che non si sia ricreduto, ecco cosa il Democratico ( lui sì) Barack Obama pensa realmente di Berlusconi, " amico" (ci vuol far credere) dei Presidenti conservatori e democratici.

A breve vi farò sapere cosa ha detto di lui Bush.

A meno che non si sia ricreduto, ecco cosa il Democratico ( lui sì) Barack Obama pensa realmente di Berlusconi, " amico" (ci vuol far credere) dei Presidenti conservatori e democratici.

A breve vi farò sapere cosa ha detto di lui Bush.

Articoli correlati per categorie



5 Comments:

Anonimo dice...

E bravo il pungulione! sei di sinistra èh! adesso proprio non puoi smentirlo, ormai i post contro il premier ti hanno qualificato.
Ma non era un blog apolitico, mi sembra essere allo show di Santoro.

difensore del diable dice...

Visto che era l'unico.forse era soprappensiero,stava gia' pensando alla serata romantica da trascorrere con la moglie?

Anonimo dice...

Il problema non è nè di destra nè di sinistra.E' che effettivamente non possiamo dire che abbiamo un Premier degno del suo ruolo,dai non ci copriamo di ridicolo pure noi. A me non va giù il fatto che a Villa Certosa, il Premier si comporta come un Sultano " Vi sono giovani donne che si offrono al drago", parole usate dalla moglie Veronica.
Non credo che esista, in occidente, un capo di stato come quello italiano. Questa è la pura verità. Poi, se vogliamo parlare da tifosi, bhe questo è un altro discorso.
Plinio il Giovane

Anonimo dice...

Io non dofendevo il premier, anche se sono un conservatore e ti do ragione. Nel mio intervento criticavo il pungiglione che si mostra molto di parte, cosa che non dovrebbe essere per l'autore di un post.

il pungiglione dice...

Io sono di parte... è vero.
Ma chi non lo è,scagli la prima pietra; però non si può dire che il mio post sia fazioso: io ho solo riportato fatti, non commenti. Quelli li lascio ai lettori, com'è giusto che sia!
P.S. Io, personalmente, preferisco una persona che abbia un idea diversa dalla mia e la professi, piuttosto che una persona che non ne abbia affatto.

Per non dimenticarli!

Punteggio sito web istituzionale Comune di Santa Maria Capua Vetere

Scorri sotto ( senza cliccare qui!) le valutazioni del sito sammaritano a cura della Presidenza del Consiglio.

Santa Maria Capua Vetere ( Caserta)