mercoledì 22 luglio 2009

Terno secco di Luglio!


Consigliamo ai frequentatori del blog di giocare i numeri elencati in questo post. Vanno giocati come terno secco rigorosamente sulla sola ruota di Napoli. Questo terno riguarda le prossime estrazioni del mese di Luglio. Ci sono buone possibilità che possano uscire o per lo meno noi ce lo auguriamo vivamente!
Ah! dimenticavo, i numeri non sono casuali, ma hanno un significato ben preciso riguardo a fatti che potrebbero verificarsi, di che si tratta? forse ve lo dirò in seguito.
5-7-25.


Consigliamo ai frequentatori del blog di giocare i numeri elencati in questo post. Vanno giocati come terno secco rigorosamente sulla sola ruota di Napoli. Questo terno riguarda le prossime estrazioni del mese di Luglio. Ci sono buone possibilità che possano uscire o per lo meno noi ce lo auguriamo vivamente!
Ah! dimenticavo, i numeri non sono casuali, ma hanno un significato ben preciso riguardo a fatti che potrebbero verificarsi, di che si tratta? forse ve lo dirò in seguito.
5-7-25.

Articoli correlati per categorie



18 Comments:

mario dice...

caro confuleio
buongiorno a te
i numeri li vado a giocare subito.
per il significato degli stessi ho dei dubbi.
il 25 mi e' abbastanza chiaro, ma il il 5 e il 7?
ci ho capito poco
un indizio
grazie.
p.s. se esconon i numeri a te spettera' meta' della vincita

Anonymous dice...

5 la mano,7 il vaso,25 NATALE

mario dice...

i numeri li ho travoti anche io sulla smorfia.
ma e' il significato che non ho capito.
ripeto ho capito qualcosa riguardo al 25
mi mancano gli altri due.
saluti
mario

mascia dice...

La smorfia se nn erro e' tradizionalmente legata alla citta' di Napoli,penso che questi numeri sia da ricercarsi di piu' nella ns realta' quotidiana!

mario dice...

fuoco fuoco
anche io ho avuto lo stesso pensiero
ma non e' che il post ultimo delle venti e ventisette
ci entra in qualche modo?
saluti
mario

Anonymous dice...

Per gli amici del blog, posso solo dirvi che 7 sta per Luglio...25 è una scadenza e.....e poi basta se son rose fioriranno e saprete tutto.

Confuleio Sabbione dice...

E bravo anonimo, sei bene informato vedo.

mario dice...

acc.
sono andato fuori strada
allora acqua acqua
mi devo informare
grazie della dritta
buongiorno agli amici del blog
mario

Anonymous dice...

Giorno 25 si tratta di qualche partenza in particolare???

Anonymous dice...

Non è riferito ad una partenza, ma potrebbe essere l'inizio del preludio per una partenza.
Uomo informato.

Anonymous dice...

Mica è la data di scadenza per un: a,a,a;cercasi personaggio bella presenza e principalmente incondizionata disponibilità a............ahahahahahahahahahah!!!!

Anonymous dice...

un'altro vestitino su misura

Anonymous dice...

bella presenza non direi proprio semmai tanta cazzimma

Anonymous dice...

io mi preparo già la strada se decido di giocarmeli tutti tengo un posto assicurato dove poter andare

Anonymous dice...

dobbiamo visitare qualche sito comunale?

mario dice...

caro confuleio,
buongiorno
assodato che 7 e 25 sono una data, ovvero una scadenza, il venticinque luglio, e dato che questa data e' passata e u ci hai detto che ci avresti dato qualche altro particolare,
non ti sembra che sei ora un po' in ritardo?
il mistero continua?
facce' sape?
saluti
mario

Confuleio Sabbione dice...

X Mario e gli altri, non vi sforzate a fare interpretazioni, ne chiedetemi di dire quello che non so,ho dato solo dei numeri, se ben ricordate vi ho detto "se son rose fioriranno" ma potrebbe anche darsi che non siano rose!

mario dice...

e va be'
saranno spine
ma ci hai incoriosito
e sta' sicuro che qualcosa ti scappera'
qualceh cuoriosita non la puoi negare
saluti
mario

Per non dimenticarli!

Punteggio sito web istituzionale Comune di Santa Maria Capua Vetere

Scorri sotto ( senza cliccare qui!) le valutazioni del sito sammaritano a cura della Presidenza del Consiglio.

Santa Maria Capua Vetere ( Caserta)