lunedì 13 aprile 2009

Valutazioni sicure.

Una persona che è cosciente di avere delle qualità, può dire quello che pensa a tutti quelli che valgono poco più di niente senza paura e senza remore?

Ci affidiamo al grande Albertone.

Una persona che è cosciente di avere delle qualità, può dire quello che pensa a tutti quelli che valgono poco più di niente senza paura e senza remore?

Ci affidiamo al grande Albertone.


Articoli correlati per categorie



5 Comments:

mascia dice...

Dipende.
Chi dice che questa persona ha effettivamente delle qualita'?
Chi dice che effettivamente gli altri valgono poco piu' di niente?
Chiarisci meglio il concetto altrimenti e' difficile commentare in quanto le combinazioni sono molteplici.
A prescindere che cmq chi ha effettivamente delle qualita' sa anche rapportarsi e dialogare senza mai cadere nella volgarita' e nella mancanza di rispetto.

Confuleio Sabbione dice...

E se quella persona fossi io?
Scusami, ma il mio peggior difetto o pregio, (dipende da che punto lo si guardi) è l'essere inflessibile nello stroncare i ciucci presuntuosi e quelli che non valgono niente come uomo, anche se istruiti, e sull'altro fronte l'essere umilissimo con le persone intelligenti e giudiziose anche se ignoranti!

mascia dice...

Benissimo,ora ti ho capito!!!
Devi sapere che i " ciucci presuntuosi" fanno parte di una razza inestinguibile e degenerante in quanto hanno un alta considerazione di se' stessi,del proprio valore, delle proprie forze e del proprio sapere che nella realta' poi non corrisponde al vero,piuttosto di discutere con persone cosi' saccenti,ti giuro,preferirei sbattere la testa contro il muro.
Non capiscono niente e si illudono di far "fessi" gli altri con la loro parlantina , si vantano dei loro discorsi ma il piu' delle volte se non vengono contraddetti e' solo perche' le "boiate" che dicono non si possono proprio sentire.
Ti capita mai di vederne uno da lontano e di cambiare subito marciapiedi o di entrare in un tabacchino a comprare le sigarette,anche se non fumi,pur di evitarlo?
La vita mi ha insegnato che essere istruiti (laureati)non sempre equivale a essere colti, preparati e soprattutto ad essere uomini,
ho tanto appreso da gente analfabeta che aveva tratto la sua cultura unicamente dalle esperienze maturate nel percorso della loro vita e che hanno dimostrato le loro qualita' e
l'essere veri UOMINI in tutti i loro, anche piu' piccoli, gesti.
Cmq ricordati "la mamma dei cretini e' sempre incinta!!"
e " la noncuranza e' il maggior disprezzo",sinceramente non perderei nemmeno un attimo del mio tempo a discutere con costoro,non ne vale la pena,tanto alla fine rimarranno sempre con le proprie convinzioni.
La grandezza di un uomo non si misura da quello che dice ma da quello che fa!!!!
Sei d'accordo?

Confuleio Sabbione dice...

Ah! dimenticavo un'altro mio difetto è quello di dire sempre in faccia alla gente quello che penso di loro!

mascia dice...

UE!! Ti hanno fatto inc....re di brutto!!!
E allora fregatene di tutto e sputa fuori il rospo!!!
Ciao,Confuleio!!

Per non dimenticarli!

Punteggio sito web istituzionale Comune di Santa Maria Capua Vetere

Scorri sotto ( senza cliccare qui!) le valutazioni del sito sammaritano a cura della Presidenza del Consiglio.

Santa Maria Capua Vetere ( Caserta)