mercoledì 18 marzo 2009

Onora il padre

Festa del papà

Auguri a tutti i padri del mondo, quelli veri, quelli per i quali i figli sono tutti uguali e per ognuno di loro darebbe la vita se necessario. Un vero padre da un buon insegnamento al figlio e lo guida sulla retta via. Sii un buon padre per i tuoi figli e principalmente dai loro una grande eredità morale che è ben più importante dei beni materiali che potrai lasciargli. Quanti padri tornando a casa possono guardare i figli negli occhi?

Festa del papà

Auguri a tutti i padri del mondo, quelli veri, quelli per i quali i figli sono tutti uguali e per ognuno di loro darebbe la vita se necessario. Un vero padre da un buon insegnamento al figlio e lo guida sulla retta via. Sii un buon padre per i tuoi figli e principalmente dai loro una grande eredità morale che è ben più importante dei beni materiali che potrai lasciargli. Quanti padri tornando a casa possono guardare i figli negli occhi?

Articoli correlati per categorie



5 Comments:

Anonimo dice...

Quanto sono vere le tue parole!
Se ogni padre riflettesse su ciò che hai detto ed agisse di conseguenza, i problemi di questa vita sarebbero ridotti di oltre la metà.
Sono 25 lunghi anni che mio padre ci ha lasciati: anni nei quali non ha visto nascere i miei figli nè me comiciare ad invecchiare.
Quando penso alla morte, mi è dolce pensare che là qualcuno mi sta aspettando e ha una carezza pronta per me.
Ciao papà.
Un padre senza padre.

Anonimo dice...

Bene, domani è la festa del Papà.
Il mio Papà, ahimè, sta al Cimitero.
Mi suggerite per piacere come ci si arriva al Camposanto?
Visto che, con il piano traffico andato in vigore stamane,neanche con satellitare in uso alla NASA,riesci ad arrivarci facilmente come ci si arrivava prima.
Invito i signori che tanto hanno studiato questo straordinario piano traffico, di farsi una capatina domani verso le 11,00.
Vi renderete conto di stare come sulla SA-RC, il mese di agosto.
In questa città, oramai, neanche da morto non si riposa più.
Plinio il Giovane

Anonimo dice...

Caro Plinio purtroppo siamo in tanti ad avere sfortunatamente il papà al cimitero. Quello che dici è vero perchè io stamattina ci sono andato e ci ho messo mezz'ora per tornare a casa.

Anonimo dice...

io ne conosco almeno quattro che non potrebbero guardare i figli negli occhi.

Anonimo dice...

Tanti auguri a tutti i papa'!!!!
anche a quelli che non ci sono piu' fisicamente ma che resteranno per sempre nel nostro cuore.
Grazie per tutto l'amore che ci avete donato e per gli insegnamenti che abbiamo ricevuto, il vostro esempio ci ha aiutato a crescere come persone migliori,con grandi valori e sani principi, che amano e si prodigano per il benessere della propria famiglia.
GRAZIE ,PAPA'!!!!

Per non dimenticarli!

Punteggio sito web istituzionale Comune di Santa Maria Capua Vetere

Scorri sotto ( senza cliccare qui!) le valutazioni del sito sammaritano a cura della Presidenza del Consiglio.

Santa Maria Capua Vetere ( Caserta)