Per quanto si sente in giro, pare che tra poco l'unico percorso obbligato per andare a S. Andrea o in quel di Aversa, sarà quello di impegnare il sottovia ferroviario.
Osservate bene questa immagine, notate qualche differenza tra questo sottovia ferroviario e quello di via Avezzana?
Nel fare la vostra analisi considerate anche che quello di via Avezzana è già stato ristrutturato una volta da quando è stato fatto.
Nel fare la vostra analisi considerate anche che quello di via Avezzana è già stato ristrutturato una volta da quando è stato fatto.
Per quanto si sente in giro, pare che tra poco l'unico percorso obbligato per andare a S. Andrea o in quel di Aversa, sarà quello di impegnare il sottovia ferroviario.
Osservate bene questa immagine, notate qualche differenza tra questo sottovia ferroviario e quello di via Avezzana?
Nel fare la vostra analisi considerate anche che quello di via Avezzana è già stato ristrutturato una volta da quando è stato fatto.
Nel fare la vostra analisi considerate anche che quello di via Avezzana è già stato ristrutturato una volta da quando è stato fatto.
4 Comments:
Si ho sentito dire che chiuderanno via Saraceni e via Napoli. Ma se si allaga il sottopasso poi per dove andiamo? Già è sconnesso.
Plinio il vecchio.
Ehh Ehh, è facile capire che non ci hanno fatto i muri di contenimento di cemento in quello di via Avezzana e non solo!!!chissà perché?
Ci sono i muri laterali di mattoni che sembrano caderti addosso
non c'è paragone questo sottopasso é completo e funzionale.
Post a Comment