domenica 23 agosto 2009

20.000. Ad Maiora








Articoli correlati per categorie



8 Comments:

mario dice...

ci celebriamo é!!!!!
comunque auguri.
auguri che questo blog sia sempre imparziale, aperto ai confronti e ci aiuti a capire le cose
auguri anche a tutti quelli che contrbuiscono a fare "grande" questo blog con i loro post.
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
saluti
mario

Michele Farina dice...

Se in poco più di 7 mesi sono state raggiunte le 20.000 visite, tracciate e certificate da un contatore serio quale Shinystat, in un blog che, essenzialmente, parla di problemi e tratta argomenti riconducibili essenzialmente ad una realtà circoscritta quale quella Sammaritana, ciò vuol dire che un qualche interesse ed una qualche curiosità la suscita.
Ma la cosa che più mi fa piacere è stata l'unanime riconoscimento che questo blog rappresenta uno spazio veramente libero ove ognuno, se crede, può partecipare in piena libertà e senza alcun condizionamento.
A me ed agli amici che mi collaborano non interessa, di per sè, il dato delle visite, dato che non siamo giornalisti nè aspiriamo, almeno io, a diventarlo, ma trovo alquanto stimolante che discussioni su temi di ampio respiro quali la religione o la politica suscitino dibattiti appassionati ma sempre civili.
Approfitto della situazione per invitare chiunque voglia pubblicare post su questo blog ad inviarmi apposita mail.

mascia dice...

E bravo....sono felicissima!!!
Anche xche' piu' che aver contribuito per la buona riuscita sono contenta di aver avuto la possibilita' di fare un po' di catechesi,portando agli altri le mie conoscenze religiose nel pieno rispetto delle altre.
Forse riuscendo a portare con me,altre anime in Paradiso!!!
ahahahahahahhahahahahahh!
Scherzo,ovviamente,magari avessi questa possibilita',sarei meno preoccupata per la mia anima!
Congratulazioni,a tutti!!

Anonymous dice...

Auguri.
Lo scopo degli autori di questo blog, secondo il mio modesto parere, era ed è stato, quello di dare voce a chi non ce l’ha.
Resistere agli attacchi che impediscono la libertà di parola, di pensiero e di comportamento, per il solo fatto che non si è concordi alle regole stabilite dal -Califfo- di turno.
In una democrazia questo non esiste.
Concludo, con un’ espressione fatta da un politico comunale qualche anno fa, in un suo intervento: “Una cosa sia ben chiara a tutti. Dal primo all’ultimo. - TUTTI - hanno Diritto di tribuna”..Appunto..
Però, voglio dare un consiglio agli autori di questo blog.
Questo blog, è uno spirito libero, e così dovrà restare. Mai e poi Mai dovrà diventare uno strumento con fini politici
Grazie di esistere.
Plinio Il Giovane.

mario dice...

caro plinio il giovane sono d'accordo con te
spero che questo blog non sia uno strumento politico
ma cio' non toglie che " noi " che lo frequentiamo, possiamo capire da questo blog come e', come dovrebbe essere e come si dovrebbe fare la " politica in genere"
senza parteggiare per questo o quello ma fare le " pulci" a chi ci governa, a chi fa opposizione , a chi sta a guardare
saluti
a tutti

mascia dice...

Sicuramente il blog ha dato la possibilita' di parlare e dare voce a chi nn ne aveva.
Un grazie e un riconoscimento agli autori che ci hanno dato questa possibilita' senza riserve e senza restrizioni infatti navigando su internet ho trovato altri post in cui i commenti dovevano essere prima approvati dall' autore e poi pubblicati.
Nn ditemi che voglio sempre dichiarare guerra ma spiegatemi a che serve la liberta' di pensiero e parola se poi i commenti sono soggetti a censura di un autore che si avvale del diritto di "filtrare" delle idee prettamente soggettive (giuste o meno nn ha importanza sn personali)su determinati argomenti,usando l'unico strumento a disposizione che e':il suo modo di pensare?
Mi sembra piuttosto un modo di
"imbavagliare" quella che dovrebbe essere la liberta' di espressione,che ne pensate?
Democrazia? Boh!!!!
E' solo un optional?

Confuleio Sabbione dice...

Come già detto in altre occasioni, questo blog non fa politica ne interessa la politica ai suoi autori, non è assolutamente un blog di parte ne vincolato ad alcuno che non siano i suoi autori, che sono uomini liberi, e liberi di postare per quello che ritengono giusto, il blog è voce di chi crede in un mondo che sia libero e giusto, riteniamo inoltre sia un diritto di ogni cittadino poter criticare in senso costruttivo chiunque, di qualsiasi credo politico, di qualsiasi credo religioso e di qualsiasi ceto sociale, quando costui persegua un interesse che non sia quello della collettività.
Per ciò, cari amici, nel ringraziarvi della fiducia e dell’affetto che ci portate vi assicuriamo che non sarete traditi mai!

VENEZIANO dice...

Anch'io mi associo agli auguri per questo importante risultato. Questo blog non potrà che essere libero, imparziale e senza censure. Un caro saluto dal Veneziano

Per non dimenticarli!

Punteggio sito web istituzionale Comune di Santa Maria Capua Vetere

Scorri sotto ( senza cliccare qui!) le valutazioni del sito sammaritano a cura della Presidenza del Consiglio.

Santa Maria Capua Vetere ( Caserta)