sabato 3 gennaio 2009

Ok, ho anch'io i miei 2 lettori che sono pur sempre la metà dei lettori (4)dei Promessi Sposi del grande Alessandro Manzoni.Volevo chiedervi cosa ne pensate della attuale crisi economica, nel senso di come la vivete, se ritenete sia sottovalutata o, invece, valutata più del dovuto.Così... giusto per rompere il ghiaccio.Ah, dimenticavo, rispondete al questionario

Ok, ho anch'io i miei 2 lettori che sono pur sempre la metà dei lettori (4)dei Promessi Sposi del grande Alessandro Manzoni.Volevo chiedervi cosa ne pensate della attuale crisi economica, nel senso di come la vivete, se ritenete sia sottovalutata o, invece, valutata più del dovuto.Così... giusto per rompere il ghiaccio.Ah, dimenticavo, rispondete al questionario

Articoli correlati per categorie



4 Comments:

Anonimo dice...

Oggi una piccola strada è sta intitolata al più importante Sindaco che ha avuto questa ex grande città.
Il Sindaco era Prisco Zibella, figura di prima grandezza politicamente parlando e serio professionista in medicina. Lo ricordiamo con grande stima e vero rimpianto.

Sammaritano doc.

Anonimo dice...

Quoto pienamente: se si riflettesse TUTTI sul perchè questa è diventata una EX grande città, forse non ci troveremmo a dover rimpiangere più del dovuto i GRANDI che ci hanno preceduto.

Anonimo dice...

sarà per la crisi che anche i barbieri piangono in questo periodo? oppure sarà perchè hanno un diavolo per capello?

Anonimo dice...

se la tua domanda è al singolare ti rispondo che il barbiere che conosco io è bravissimo e con il kit di forbici che si ritova è il numero uno,quindi che luie possa chiudere bottega, con i clienti che lo cercano e i soldi che guadagna, sembra proprio impossibile!!!!!!!!!!!!. (l'uomo nero)

Per non dimenticarli!

Punteggio sito web istituzionale Comune di Santa Maria Capua Vetere

Scorri sotto ( senza cliccare qui!) le valutazioni del sito sammaritano a cura della Presidenza del Consiglio.

Santa Maria Capua Vetere ( Caserta)