sabato 24 gennaio 2009

Bianco e ...nero

Bianco e nero


Tu sei bianco, fratello mio …. e io sono nera,
però nostro Nonno è uno solo!

Non è importante il colore della pelle,
guarda … come funziona il cervello!

Io sono nera! Tu sei bianco!

Sono orgogliosa della mia pelle,
e tu…
perchè sei nervoso?

Il colore della pelle non conta!

Vivi la tua vita …. pensa…
siamo fratello e sorella!

Vogliamoci bene….sarà meglio!

Tu sei bianco,fratello mio … e io sono nera,
però nostro Nonno è uno solo!

Mafhoudh Hasna

Bianco e nero


Tu sei bianco, fratello mio …. e io sono nera,
però nostro Nonno è uno solo!

Non è importante il colore della pelle,
guarda … come funziona il cervello!

Io sono nera! Tu sei bianco!

Sono orgogliosa della mia pelle,
e tu…
perchè sei nervoso?

Il colore della pelle non conta!

Vivi la tua vita …. pensa…
siamo fratello e sorella!

Vogliamoci bene….sarà meglio!

Tu sei bianco,fratello mio … e io sono nera,
però nostro Nonno è uno solo!

Mafhoudh Hasna

Articoli correlati per categorie



1 Comment:

Anonimo dice...

caro gigino continua così a porre domande serie e complesse. Gli altri si perdono in tante minchiate di pettegolezze come le comari del rione!
Plinio il Vecchissimo

Per non dimenticarli!

Punteggio sito web istituzionale Comune di Santa Maria Capua Vetere

Scorri sotto ( senza cliccare qui!) le valutazioni del sito sammaritano a cura della Presidenza del Consiglio.

Santa Maria Capua Vetere ( Caserta)