sabato 24 gennaio 2009

Il servizio autobus in città!


L'intervento al post precedente, fatto da Sammaritano doc., mi ha stimolato riguardo al problema del trasporto urbano cittadino uno dei più efficienti, veloci ed all'avanguardia!
A voi l'ardua sentenza. Commentate gente commentate esprimete liberamente il vostro giudizio.


L'intervento al post precedente, fatto da Sammaritano doc., mi ha stimolato riguardo al problema del trasporto urbano cittadino uno dei più efficienti, veloci ed all'avanguardia!
A voi l'ardua sentenza. Commentate gente commentate esprimete liberamente il vostro giudizio.

Articoli correlati per categorie



1 Comment:

Anonimo dice...

Io non lo prendo perchè ho paura che si rompe e mi lascia a piedi!
Poi come giustifico il ritardo a lavoro?


Mustacciello di Caianiello

Per non dimenticarli!

Punteggio sito web istituzionale Comune di Santa Maria Capua Vetere

Scorri sotto ( senza cliccare qui!) le valutazioni del sito sammaritano a cura della Presidenza del Consiglio.

Santa Maria Capua Vetere ( Caserta)