lunedì 26 settembre 2011

Ma la storia continua ?


Articoli correlati per categorie



10 Comments:

Anonimo dice...

e vero Gianpy 2!!!

Anonimo dice...

Anno nuovo vita vecchia direbbe il saggio, daltronde più della metà dei personaggi sono quelli decantati dal famnoso giornalino.

Anonimo dice...

Un momento! Non confondiamo la lana con la seta!
I personaggi di Gianpy sono inimitabili ed inarrivabili: d'altronde se qualche " felino" maligno è sfuggito alla cattura ed alla giusta punizione non è certo colpa di chi è arrivato da pochi mesi.
Smettiamola con questo gioco al massacro!
Io sono ancora fiducioso che il " felino" ed il suo pupillo d'oltre provincia finiranno al posto che meritano.
A proposito: sapevate che riccioli d'oro aveva cambiato il regolamento di polizia municipale in modo da poter essere il solo a poter partecipare?
Ti piace vincere facile?

Anonimo dice...

Ai voglia a parleare credo nel cambiamento se lo vedo!!!!!!!!!!!
chi godeva di privilegi immeritati lo fa anche oggi, chi guadagnava ingiustamente lo fa anche oggi chi aveva avuto promesse di giustizia, (non di favori) non ha ottenuto giustizia, anzi...., i ruffiani continuano imperterriti a ruffianare chi ha remato contro continua ad essere premiato e chi ha pagato è solo la spilungona tuttofare, e non voglio dire altro, chiamatemi in causa se avete buone argomentazioni per smentirmi, purtroppo è sempre la stessa storia.

Anonimo dice...

L'autore del commento delle 18,48 ha ragione penso che il bello deve ancora venire, molti se non quasi tutti rimarranno delusi

Anonimo dice...

Calma! Calma e gesso!
Lasciamoli lavorare in pace, è questione di poco ancora.
Poi ognuno tirerà le somme.

Anonimo dice...

lavorare? per chi per loro o per tutti? bhò!

mascia dice...

Cari amici,ho riflettuto molto soprattutto dopo aver fatto una chiacchierata con un amico :
da anni ,anch'io ho lottato per un'equità di diritti....ho attaccato,ho punzecchiato,mi sono difesa ma la mia non è stata" una caccia alla strega"....questo sia ben chiaro.
Spero e desidero che le cose cambino al di là di una sostituzione di persona,pur abiurando e condannando determinati suoi comportamenti indegni di stima e di rispetto.
Adoperarsi per una "stiratura di capelli" deve essere un inizio, affinchè simili situazioni non si possano verificare di nuovo e, non la conclusione!!!
La vera vittoria non deve essere identificata con uno scambio al vertice ma si deve fare il possibile per sbaragliare il"clan"di quei pochi che usano il posto che ricoprono a danno dei tanti!!!
In ogni tana,ogni ogni covo c'è un capo ma i " suoi" scagnozzi non sono da sottovalutare......da rivendicare è lo stesso metro di giustiza perchè in taluni la malvagità e la cattiveria è alta quanto la bassezza insita nel loro animo.
in sintesi:
non soffermatevi o fossilizzatevi o gridate vittoria sul cambio del direttore d'orchestra perchè se la musica ed i musicisti restano sempre gli stessi.......nulla sarà cambiato e al prossimo che si fa? si ricomincia?

Anonimo dice...

Signori cari..oltre al kapo..in quel settore..il problema dei problemi è quel ..Signor Nessuno..
Un vero elemento di disturbo. A mio avviso quello non può essere il luogo adatto per determinati soggetti.

Anonimo dice...

Una cosa alla volta.
La gatta, per fare presto, fece i figli ciechi.
E poi ho una bottiglia di Champagne Cristal Brut 2004 1,5 lt. Roederer da stappare e bere in buona compagnia.
No so se esiste questo proverbio, altrimenti me ne assumo la paternità: a mettere troppa legna insieme, si rischia di spegnere il fuoco!

Per non dimenticarli!

Punteggio sito web istituzionale Comune di Santa Maria Capua Vetere

Scorri sotto ( senza cliccare qui!) le valutazioni del sito sammaritano a cura della Presidenza del Consiglio.

Santa Maria Capua Vetere ( Caserta)