mercoledì 2 novembre 2011

Il responso del Monsignore

Un giorno che giravo per i decumani per commissioni, trovandomi nella bottega di un rigattiere mi fu chiesto da questi " scusate Monsignore, voi che avete molto intuito riguardo le cose della vita pubblica cosa pensate dirà il governatore domani ai rappresentanti del popolo per quella questione che voi ben sapete e che tanto ci stà a cuore" risposi : caro amico mio sicuramente quello che ha già detto ieri!

Un giorno che giravo per i decumani per commissioni, trovandomi nella bottega di un rigattiere mi fu chiesto da questi " scusate Monsignore, voi che avete molto intuito riguardo le cose della vita pubblica cosa pensate dirà il governatore domani ai rappresentanti del popolo per quella questione che voi ben sapete e che tanto ci stà a cuore" risposi : caro amico mio sicuramente quello che ha già detto ieri!

Articoli correlati per categorie



2 Comments:

Anonimo dice...

E si! sempre la stessa storia; non si preoccupi, stia tranquillo, me la vedo io, ci conti pure,come già fatto, ma non dubiti provvederemo, dorma tranquillo ci penso io, sicuramente, ecc.ecc.........ma va............!!!!

Anonimo dice...

l'arte della politica

Per non dimenticarli!

Punteggio sito web istituzionale Comune di Santa Maria Capua Vetere

Scorri sotto ( senza cliccare qui!) le valutazioni del sito sammaritano a cura della Presidenza del Consiglio.

Santa Maria Capua Vetere ( Caserta)