mercoledì 31 agosto 2011

I Falsi moralisti

Pare ci sia un fuggi fuggi generale presso il castello del principe usurpatore da parte dei ciambellani, dove è finita oggi la loro responsabilità e la loro "professionalità" che sempre tanto decantavano? Falsi moralisti! ipocriti avete mostrato tutto il vostro valore che è pari allo zero!

martedì 30 agosto 2011

S. Maria C. V. aderisce alle Giornate Europee del Patrimonio.


Anche il comune di Santa Maria Capua Vetere, grazie alla proficua collaborazione avviata dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Biagio Di Muro e dall'ufficio per i beni archeologici di Santa Maria Capua Vetere diretto da Francesco Sirano, aderisce alle “Giornate Europee del Patrimonio” ( 24 e 25 Settembre).
Il 25 settembre saranno visitabili gratuitamente non solo i siti normalmente aperti al pubblico , ma anche gli altri “ gioielli” che la città ospita. L’iniziativa prevede il raduno alle ore 9.00 in piazza Bovio,dove saranno allestiti stand enogastronomici e informativi.
Nel corso della mattinata saranno aperti al pubblico alcuni siti solitamente non visitabili, come la Domus di via degli Orti o la Bottega del tintore, mentre nel pomeriggio saranno accessibili i recenti cantieri di scavo in Via Giovanni Paolo I. Soddisfatto l’assessore alla cultura Tudisco che ringrazia la sovrintendenza per la disponibilità e spiega come questa iniziativa potrà valorizzare il patrimonio archeologico dell’antica Capua. Solo valorizzando il patrimonio ci si potrà rendere conto dell’importanza delle ricchezze sammaritane.
"Si tratta – spiega l'assessore alla Cultura Mario Tudisco – di un'iniziativa che va nella direzione della valorizzazione del patrimonio archeologico dell'antica Capua. Devo ringraziare la sovrintendenza per la disponibilità e mi auguro che presto possa essere anche siglato il protocollo d'intesa finalizzato alla realizzazione di altre azioni comuni". Nei giorni scorsi, l'ufficio per i beni archeologici ha indirizzato una lettera all'assessore Tudisco nella quale vengono indicati i due principali campi di attività nei quali la collaborazione istituzionale promette futuri sviluppi: "Da un lato il complesso di visita rappresentato da museo-anfiteatro-mitreo; dall'altro il vasto tessuto monumentale e urbanistico che soggiace alla città moderna. Proprio la messa in valore del patrimonio archeologico diffuso e il rafforzamento dell'attività dei siti già aperti costituiscono – conclude la sovrintendenza – l'ideale viatico per la divulgazione e l'acquisizione della consapevolezza da parte della cittadinanza dell'importanza delle ricchezze sammaritane.
Alla via così, dicono i marinai!

Nella foto Piazza Bovio durante la biciclettata del 18 Agosto.

Alieni e giornalisti imbroglioni .


Cosa non si fa per apparire in televisione? Apparentemente nulla!
La prova ci è data da quella donna, Giovanna Podda, che proprio in tv, alla trasmissione Mistero condotta da E. Ruggeri, ha raccontato di essere stata rapita dagli alieni e, dopo frequenti inseminazioni, di aver avuto ben 18 gravidanze!
La sua vita, adesso, sarebbe diventata un incubo,perché dopo la sua apparizione a Mistero non ne poteva più di sentirsi "sghignazzare" dietro le spalle. A parte il fatto che ciò significherebbe che, tutto sommato, prima, quando la rapivano gli extraterrestri, la inseminavano e la trattavano da cavia, non era poi così malaccio, verrebbe da chiedersi cosa si aspettasse la signora da una storia così inverosimile.
Secondo il TGCom, che ricorda che nel corso della storica trasmissione fu mostrato addirittura un "feto alieno" che risultò essere un leprotto scuoiato e tagliuzzato, Giovanna "ha perso il lavoro e ha dovuto trasferirsi, allontanandosi dalla sua famiglia".Sempre che non sia un spot promozionale, ma non poteva pensarci prima di andare in televisione ?
Ma i veri colpevoli, qui, sono quelli di Mistero, che non hanno avuto alcun pudore nell'abusare e mettere alla gogna la povera Giovanna, sapendo che sarebbe stata derisa a prescindere dall'autenticità della sua storia.
Quando qualcuno dice qualcosa di incredibile, a prescindere dalla sua autenticità, non gli si può credere sulla parola. Gli si chiedono prove, dimostrazioni. Purtroppo, invece, in nonostante il progresso che ha fatto la scienza in questi ultimi anni ci sono folte schiere di persone disposte a credere " a prescindere" ed innumerevoli trasmissioni " pseudo-giornalistiche" pronte a " foraggiarle" con notizie sensazionali, quando non inventate di sana pianta.

Il video è, ovviamente, di parodia.

domenica 28 agosto 2011

L'infame!

Riguardo il commento del 27.08 ore 23.58 fatto sul post "l'uomo inutile";

Caro amico mio, chi ha commentato definendo servi di padrone persone coerenti, può essere sicuramente uno di quelli che hanno la coda di paglia, poichè lui è stato servo di molti padroni, padroni esigenti che chiedono molto ai loro servitori e li vincolano ad essi concedendo privilegi immeritati, mentre agli altri, il loro "padrone" non chiede nulla poichè essi costruiscono i loro rapporti su principi di umanità, stima, fedeltà ed onestà e quanto altro non è patrimonio dei padroni del commentatore anonimo.







venerdì 26 agosto 2011

L'avvoltoio

L'avvoltoio si sa vive sulla morte degli altri perchè è facile campare mangiando a sbafo senza avere il problema di guadagnarsi il cibo rischiando e faticando. Quindi caro avvoltoio, adesso che il pentolone di acqua bollente devi prenderlo con le tue mani, maneggialo con cura perchè se ti si rovescia addosso rischi di rimanere spennato!

mercoledì 24 agosto 2011

Libia: rapiti 4 giornalisti italiani.


Quattro giornalisti nostri connazionali sono stati rapiti dalle forze lealiste di Gheddafi, in Libia.
Si tratta di Elisabetta Rosaspina, Giuseppe Sarcina del Corriere della Sera, Domenico Quirico de La Stampa e un altro inviato di Avvenire.
I quattro giornalisti rapiti si stavano recando in auto da Zawiah a Tripoli, quando un gruppo di lealisti ha fermato la macchina nella quale viaggiavano, uccidendo l’autista; lo ha comunicato all’Ansa il presidente dell’ordine dei giornalisti del Lazio, Bruno Tucci.
I 4 giornalisti sono stati deportati in un appartamento e al giornalista dell’Avvenire è stato permesso di poter chiamare il giornale per avvertire del rapimento.
Intanto sulla testa di Gheddafi pende una taglia: i ribelli promettono 1,6 milioni di dollari a colui che porterà il rais libico, “vivo o morto”.
Una scena già vista e rivista, come quella di Sadam Hussein all’epoca della sua caduta, oggi anche Gheddafi resta introvabile.
Se la circostanza non fosse tragica, anche per la contemporanea notizia del rapimento dei giornalisti, verrebbe da cantare la canzone di G. Ferri, adattata alla circostanza:" à ro stà Gheddà, uè maronna mia, iammle à truvà, pa furtuna mia"

Aggiornamento: fortunatamente, almeno questa volta, questo rapimento si è concluso bene e subito!







sabato 20 agosto 2011

Insofferenza.

B'è, adesso sei rimasto solo, e non sei più tanto allegro come una volta ma direi piuttosto nervoso!

Ah dimenticavo, è inutile che ora usi la tattica del gentilino disponibile, ma davvero pensi che il mondo sia fatto di stupidi?


venerdì 19 agosto 2011

Ciao Luca.

Non ho avuto il piacere di conoscerti, ma mi rattrista enormemente che la vita, alla quale cominciavi ad affacciarti per viverla intensamente, abbia deciso di abbandonarti. Le notizie che arrivavano da Napoli, mai veramente ottimiste, ci illudevano di tanto in tanto circa una tua ripresa.
Sono certo che la tua presenza, come quella di tutti i ragazzi morti precocemente, era più necessaria "altrove", perché il Signore, ogni tanto, si compiace di cogliere e tenere per sé i fiori più belli.
Un abbraccio forte alla tua famiglia da tutti i frequentatori di questo blog.
Ciao Luca.

Non metteremo le mani in tasca agli Italiani. Chi l'ha detto?

Il Governo Berlusconi, quello che ha giurato di non mettere le mani in tasca al popolo italiano, con l’ennesima manovra finanziaria (ovviamente d’urgenza) ha deciso di fare l’ennesimo decreto legge che tanto per cambiare ha un mix di tagli sui dipendenti pubblici e tasse sempre su chi paga le tasse ed ovviamente in primis gli stessi e tanto pericolosi dipendenti pubblici che ogni mese con il loro spettacolare stipendio medio di 1200 euro mettono in crisi il bilancio statale.
Questi “criminali” della finanza pubblica, denominati anche servitori dello Stato nel caso dei militari e poliziotti che osano lavorare ben quattro settimane al mese per otto ore al giorno al fine di percepire il tanto rinfacciato e stratosferico stipendio mensile (ovviamente tassato alla fonte) rischiano di far fallire la Nazione! Quindi un Governo serio, affidabile e sincero che ha sempre mantenuto le promesse nei confronti del personale del comparto difesa e sicurezza ha il sacro dovere di intervenire, per il bene della Nazione, nei confronti dei privilegi di questa gente che sta dilapidando il patrimonio Nazionale con lussi e sfarzi che possono giungere finanche alla pizza con la famiglia una volta ogni tre mesi!
Ma stiamo impazzendo!!! Si è perso il senso delle cose, una pizza con la famiglia! Quando i nostri poveri politici danno l’esempio di austerità, pensate pranzano sul posto di lavoro (alle Camere in ristorante) pagando di tasca propria anche 1,6 euro per un primo! Poveretti! Del resto loro percepiscono il loro misero stipendio… le loro povere indennità…. I loro poveri rimborsi….. come possono arrivare a fine mese? Hanno bisogno di aiuto e per questo abbiamo il dovere di intervenire! Facciamo tutti qualcosa per loro (politici in generale) con un’opera di bene, aiutiamo il nostro Parlamentare: Adottiamolo a distanza (a molta distanza…). I ricchissimi militari e poliziotti che ogni mese sono sempre di più SPECIFICI (nel senso dei tagli subiti e dei sacrifici personali e istituzionali imposti dalle ripetute finanziare che TREMONTI e soci) di sicuro con spirito di altruismo risponderanno in massa a tale invito.
Del resto, diciamocelo pure i nostri politici con tutti i problemi economici che hanno non ci riescono proprio ad arrivare alla fine del mese, è giusto intervenire. Poi, ultimamente hanno pure bisogno delle cure mediche, infatti alcuni esponenti di primo piano di questo Esecutivo (che sarà ricordato come quello che per due anni si è autopromosso per aver messo in sicurezza i conti pubblici, e poi ha massacrato il ceto medio-basso della società italiana per metterli sotto controllo), hanno detto pubblicamente prima di votarla che la finanziaria di luglio era da psicopatici, quindi si presuppone che a breve sarà introdotta una nuova tassa o un bel taglio lineare (tanto per cambiare…) per pagare le sedute di psicoanalisi a questi malati, ovvero per la serie cornuti e mazziati!!!
Pensate, a proposito di psicoanalisi che con la nuova finanziaria sono arrivati a mettere nero su bianco che se l’amministrazione di appartenenza non rispetta i risparmi stabiliti, ai relativi dipendenti pubblici non verrà corrisposta la tredicesima, che sarà diluita in tre rate annuali successive senza interessi! Quindi, la logica (si fa per dire…) è, il ministro che ha approvato la norma non rispetta i tagli da lui stesso decisi e invece di pagare lui, pagano dipendenti dell’Amministrazione che dovrebbe dirigere! Allucinante! Ma purtroppo è VERO!
Quando, si arriva ad accorpare le festività, a mettere in forse la tredicesima del dipendente che tra l’altro viene utilizzata per pagare le tasse e bollette varie, è chiaro che siamo alla frutta!!! Ma l’aspetto che oggettivamente grida allo scandalo è un altro, ossia, si introduce un principio maledettamente strampalato e poi si dimentica casualmente (o in mala fede) di applicarlo a se stessi, infatti per analogia visto che il Governo ha fallito tutte le previsioni economiche, basta pensare che ha dovuto fare due finanziarie in 15 gg. dovrebbe insieme ai nostri cari parlamentari che hanno approvato queste leggi dare l’esempio e pagare di tasca propria gli errori commessi e quindi avere tagliato almeno del 50% tutte le indennità che ogni mese vengono percepite! Invece No! Certo è più comodo accanirsi sulla povera gente che gioco forza deve subire i tagli e che da anni fa sempre più fatica ad arrivare alla fine del mese, che non si può più permettere di andare in ferie, al cinema o al ristorante, che è costretto a fare finanziamenti su finanziamenti per mandare a scuola i figli o per curarsi.
Caro Tremonti e soci, provate voi a sopravvivere con 1300 euro al mese con una famiglia a carico! Invece per affossare ancora di più la famiglia di cui avete sempre parlato in campagna elettorale come avete potuto stabilire il taglio delle detrazioni IRPEF per i familiari a carico (altra norma allucinante), con quale logica e coscienza continuate a chiedere i sacrifici alla stessa gente che le tasse le paga! Perché non iniziate a far pagare le tasse ai professionisti che non emettono fattura o alle società di comodo che portano i capitali all’estero? Ci chiediamo a quale livello di disperazione volete portare i militari e poliziotti! Già massacrati dal blocco degli stipendi minimo fino al 2014, ma tutti sanno che nel 2015 i soldi per sbloccare tutti gli aumenti difficilmente ci saranno, quindi all’orizzonte non sono 4 anni ma molti di più! Poi, vogliamo parlare del famoso DPCM per sbloccare gli assegni funzionali, le promozioni del comparto difesa e sicurezza? Che fine ha fatto? Sembra che il Tesoro abbia detto che i decreto deve essere triennale, ovvero, questi pochi soldi saranno divisi per tutti i tre anni, tradotto: il personale forse se va bene prende il 30% di quanto avrebbe diritto. Ovviamente, rimane comunque scoperto il 2014 e poi alla fine del blocco ci vorrà qualche miliardo di euro per potere elargire di nuovo tutte le indennità e di questi tempi è come dire vado su Marte!
di Domenico Bilello

giovedì 18 agosto 2011

La casta del calcio!

Appena saputo che il mondo del calcio è stato inserito nella categoria che pagherà il tributo di solidarietà ."con quel popò di milioni che girano nelle tasche di tutti nessuno escluso" al motto di 'IL CALCIO NON SI TOCCA' gridano allo scandalo sia i dirigenti di società sia i calciatori, ma dico, allora noi siamo proprio stronzi! e scusate la parolaccia ma come si dice, quando ce vò ce vò, ma questi lo sanno che grazie ai tifosi loro guadagnano tanto? mi rivolgo ai tifosi, quelli che la sera litigano fuori ai bar, loro litigano e questi dopo tutto quello che ricevono che non bastasse vivere cento vite ad un operaio per riuscure a guadagnare quanto loro non vogliono neanche pagare la tassa di solidarietà! Se verranno accontentati dal cavaliere allora vuol dire veramente che...........a voi la parola!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mercoledì 17 agosto 2011

Anfiteatro Campano : spettacolo piromusicale.



Per chi l'avesse perso o volesse rivederlo :

lunedì 15 agosto 2011

Per chi ha la coda di paglia!




Da un pò di tempo a questa parte, nel nostro tessuto sociale, prende sempre più piede la triste realtà degli "amici, amici degli amici e compagni di merende", da non confondere assolutamente con gli amanti.

Quando le capacità individuali non sono sufficienti a supportare le difficoltà della vita e i cambiamenti che si susseguono, allora "l'uomo inutile" ritiene opportuno agganciarsi ad amici potenti che lo proteggano e lo difendano da tutto e da tutti per godere dei suoi privilegi immeritati, pretendendo in cambio, "solo" un'assolutà e incondizionata fedeltà e un sano servilismo.



domenica 14 agosto 2011

Cosa direbbe Montanelli?


"Berlusconi è una di quelle malattie che si curano con il vaccino"

Disse Montanelli del Cavaliere.

Indro Montanelli, grande giornalista ed uomo di grande onestà ed intelligenza cosa direbbe di Berlusconi oggi?

Montanelli è risaputo era un uomo di destra ma già negli anni novanta manifestò chiaramente come uomo di destra la sua disapprovazione alla politica ed ai metodi del Cavaliere, avendo ben capito chi era e quali danni irreparabili avrebbe provocato alla destra Italiana.

Oggi cosa direbbe Montanelli? Io da uomo di destra quella vera, credo di sapere cosa direbbe il buon Montanelli! e voi lo sapete?

sabato 13 agosto 2011

Redditi on line.


Lo aveva già fatto l'allora Ministro dell'Economia Visco nel 2007,provocando le reazioni di tanta parte della politica e del mondo economico italiano: : mettere on line tutte le dichiarazioni dei redditi, aggiornate, trasparenti, accessibili gratuitamente a tutti.
Per ora lo ha chiesto pubblicamente solo il vicepresidente del Senato Vannino Chiti, del Pd; Tremonti sembra assolutamente indifferente alla cosa.
Oggi il centrodestra e per esso Berlusconi invoca sacrifici per tutti, necessari alla nazione per salvarla dal crac finanziario e promette massimo impegno per la lotta all'evasione, elusione, erosione fiscale: bene, sarebbe giusto ricominciare proprio da qui, rimettendo i redditi sul web, in modo che gli italiani sappiano anche chi partecipa e chi no al salvataggio della Patria.
Chi si comporta correttamente che ha da temere? La legalità, il rispetto delle leggi ( anche l'obbligo di pagare le tasse è statuito con legge) non era un cavallo di battaglia della destra?

Le ansie della vita.

Certe volte nonostante la tua arte del fingere non riesci proprio a nascondere le tue ansie, specialmente quando le cattive notizie e lo stress sono sempre più frequenti, e così mostri apertamente quello che realmente sei!

Non preoccuparti, tra poco tutti i tuoi guai saranno finiti.

venerdì 12 agosto 2011

Nuntereggae più!! A chi la dedichiamo? Fate un pò voi...


Rino e Roy : due grandi.

giovedì 11 agosto 2011

Menù del Senato: la vergogna, questa sconosciuta!


Qualche giorno fa il Senatore Riccardo Villari, eletto col Pd - già Dc, Ppi, Cdu, Udeur, Margherita, Mpa, Responsabile - e ora sottosegretario di Berlusconi , ebbe a dichiarare che il ristorante di palazzo Madama "non è che lo soddisfi poi molto" , " bah, niente di speciale" ,"non è Chez Maxim" , "è cibo conforme al prezzo" ,"al massimo si può prendere un'insalatina, un po' di riso" aggiungendo che " si, si mangia meglio alla Camera,quando posso vado là " , concludendo poi che "al Senato è una cosa da mensa ecco, sì, una mensa come tante altre ,che poi oh, non c'è nemmeno il pesce fresco.
Poverino, dopo aver pagato ben 76 centesimi per una macedonia di frutta, deve accontentarsi di un pesce spada alla griglia.
VERGOGNATEVI!!!
Ed avete pure la faccia tosta di chiederci ancora altri sacrifici, quando per meno di dieci euro
camerieri in livrea vi servono un pranzo completo che a noi comuni mortali costa almeno 5 volte tanto.

mercoledì 10 agosto 2011

Sammaritanità!

Siccome siamo Sammaritani, siamo onorati di esserlo, e ci teniamo a farlo presente quale nostro vanto, restando in tema di festività per l'Assunta, ci piace mostrarvi questa immagine del 1910 che presenta la piazza Matteotti, allora piazza Mazzocchi, ( per chi non lo sapesse la fontana che vedete nella foto ora posta a San Pietro, allora si trovavali!) prima della costruzione del monumento ai caduti del 18, e , nel contempo, una bella figura della Vergine.

martedì 9 agosto 2011

Chi ci ricorda?



IL SALAINO.

Gian Giacomo Caprotti, detto il Salaino, entrò nella bottega di Leonardo, il 22 Luglio del 1490.

Leonardo nonostante fosse stato magnanimo con questo ambiguo personaggio poco dotato come capacità artistiche che nessuno voleva come allievo, così annotava in uno dei suoi appunti parlando di lui e di come lo aveva ripagato: lui mi rubò a mia insaputa detti dinari della scarsella, e mai mi fu possibile farglielo confessare, bench'io n'avessi la certezza.

Tempo dopo, parlando di lui, sul margine dello stesso foglio così il Maestro aggiunse: "Ladro, bugiardo ostinato e ghiotto."

Questo scritto di Leonardo riguardo il Salaino, mi ha colpito particolarmente, e a voi?

sabato 6 agosto 2011

La storia della vita,ehm .... della politica.

Oggi voglio raccontarvi una bella storiella accaduta in un piccolo paese del sud..
Appena terminate le elezioni nelle quali ha trionfato chi è stato sostenuto da chi coraggiosamente ha operato una scelta di campo netta e ben visibile, ecco rientrare in  gioco il " viscido ( nella foto)" , l'ipocrita, il lecchino, il sommo   esperto in relazioni pubbliche e comunicazione.
Chi è? Purtroppo non è una sola persona ma è una vera e propria categoria del genere umano, di quella che ci rende più simile alle bestie.
Ma, facciamo finta che sia uno solo.
Il " viscido"  deve aver capito molto bene come funziona il meccanismo, a dispetto della  sua cultura, il più delle volte scarsa assai!
Invece di prendere posizioni nette, si schiera con tutti, così facendo il giovane promettente si può permettere quello che noi fessacchiotti, noi che ci mettiamo sempre la faccia, non ci possiamo permettere mai.
Così una bella mattina, mette il faccino fuori dal portone di casa, e domanda ad un passante:
-”Scusi buon uomo, ha per caso sentito stamattina quale vento tira?“
-”Perchè lei” – risponde l’altro – “va appresso al vento del giorno? ” Certo! Io sono un comunicatore, mica posso andare contro vento!”
Nel frattempo passa un " orecchio sensibile" e così rapporta nella stanza dei bottoni:
-”Ecco proprio quello che ci voleva per noi! Un comunicatore fresco e non quelle persone che prendono la politica troppo sul serio… troppo idealisti!”.
”Veramente” – qualcuno fa notare – “ci sarebbero anche quei cittadini che negli ultimi anni si sono impegnati molto per fare cambiare amministrazione, e questi poveri cristi hanno portato per tutto questo tempo, un bel peso sulle spalle…”“Proprio a loro stavamo pensando” - gli rispondono pronti  -“avendo lavorato come asinelli da soma ora saranno stanchi, è meglio se si riposano. Mentre il nostro giovane non ha sprecato una goccia di sudore, nemmeno una, una sola. Quindi è bello e riposato, così è sempre pronto e reattivo, sempe lucido… Per adesso lasciamo che gli asinelli riposino, serviranno di nuovo sotto elezioni la prossima volta. Li rimandiamo in giro a cercare “il vento del cambiamento"… Finite le elezioni (se vinciamo) questi asinelli di sicuro saranno stanchi. E siccome sono veri asinelli si rimetteranno di nuovo da parte. Se si stancano si potrà sempre sostituirli con quelli nuovi. Tanto per fortuna ci sono i Franco, i Peppe, gli Antonio,...”.
I “rimpiazzatori”, nella vita come nella politica, non mancano mai, anzi!! Si moltiplicano velocemente come conigli…

venerdì 5 agosto 2011

O Vergine, dai i santi lumi a chi li ha smarriti!



Le ultime notizie di piazza, riferiscono che i devoti invocano la Vergine santa e pensano che forse per ciò il miracolo possa avvenire durante la processione!


Immagine della Vergine Assunta con i puttini originali antecedenti il restauro.

giovedì 4 agosto 2011

La morte del Lavoro!



Poveri lavoratori ,questa foto non lascia presagire nulla di buono per essi, ma la sincronia di questi sorrisi ci dice che per loro è tutta un'altra storia! Chi vuol intendere intenda!

mercoledì 3 agosto 2011

Missile libico contro nave Italiana.


Oggi 3 Agosto un missile è caduto a due chilometri dalla fregata "Bersagliere" che si trova a largo della costa libica. Ne ha dato notizia il ministro della Difesa Ignazio La Russa che, nel corso di una conferenza stampa convocata a Montecitorio su altra questione, ha precisato che può trattarsi di un missile partito dalla terraferma "contro" la nave o "più probabilmente" di un missile anti-aereo che non ha raggiunto l'obiettivo "ed è ricaduto in mare". Dopo che i radar hanno registrato la traccia del missile, ad ogni modo, "la nostra fregata prudentemente si è portata più a largo, ma non ci sono motivi di preoccupazione.

martedì 2 agosto 2011

Repliche



Dalla padella nella brace!

lunedì 1 agosto 2011

La verità!

Smettila di origliare quando vedi una porta semi-chiusa, potresti avere la spiacevole sorpresa di sapere cosa dicono realmente di te i tuoi giannizzeri! Ma forse già lo sai?

Per non dimenticarli!

Punteggio sito web istituzionale Comune di Santa Maria Capua Vetere

Scorri sotto ( senza cliccare qui!) le valutazioni del sito sammaritano a cura della Presidenza del Consiglio.

Santa Maria Capua Vetere ( Caserta)